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Premi

Cannes Lions 2023: Publicis Italy/Le Pub nella shortlist Innovation e DDB in Glass. Nessun progetto italiano in Titanium

In Innovation ammessa Publicis Italy/Le Pub con la campagna “Passive Cooking” per Barilla, in collaborazione Cabinaa, Robilant Associati, Screenplay, MSL Group e Toilet Paper. In Glass The Lion for Change DDB Italy con il progetto “Sakerhet” per IKEA con la produzione di Karen Film e la pianificazione di Wavemaker.

Cannes Lions 2023,in programma dal 19 al 23 giugno, ha annunciato le prime shortlist nelle categorie Innovations Lions, Titanium Lions e Glass.

In Innovation si segnala Publicis Italy/Le Pub con la campagna  “Passive Cooking” per Barilla, in collaborazione Cabinaa, Robilant Associati, Screenplay, MSL Group e Toilet Paper. Il progetto racconta il metodo di cottura passiva della pasta, che prevede di  farla bollire sul fuoco per due minuti e proseguire poi la cottura a fuoco spento risparmiando energia.

In Glass The Lion for Change ammessa DDB Italy con il progetto “Sakerhet” per IKEA con la produzione di  Karen Film e la pianificazione di Wavemaker. L'iniziativa mette al centro un lucchetto simbolo della possibilità di reagire alla violenza domestica, chiamando il numero Anti Violenza 1522.

Nessuna shortlist in Titanium Lions.