Premi

Cannes Lions 2025. Brand Experience & Activations, Creative Business Transformation, Creative Commerce, Creative Strategy, Film, Luxury Lions: 21 shortlist per l'Italia con LePub, Indiana, Small, Heineken, Philips, Toblerone, Bottega Veneta, Coordown

Delle nuove shortlist, 17 sono firmate LePub Milan per Heineken, una dalla stessa sigla per Toblerone, una per Philips e una per Bottega Veneta. Si affermano anche l'agenzia di NY di Luca Pannese e Cortesini e la casa di produzione di cui Karim Bartoletti è partner ed executive producer per Coordown. Il progetto conta nei Film tre shortlist, una italiana e due americane.

Brand Experience & Activations: 6 shortlist con Publicis/ LePub/Heineken

1 shortlist per THE EYES DRIBBLE di LEPUB, Milan / PUBLICIS, Buenos Aires per Heineken (Italy, Argentina)
2 shortlist per TRUST BARS di  LEPUB, Singapore / LEPUB, Milan per Heineken (Singapore/Italy)
1 shortlist per PUB SUCCESSION di  LEPUB, Milan / PUBLICIS, Dublin per Heineken (Italy, Ireland)
1 shortlist per  THE FLIPPER di LEPUB Amsterdam / LEPUB  Milan per Heineken (Netherlands/Italy)
1 shortlist per THE LUCKY NUMBER di LEPUB, Milan per Heineken (Italy)

 

Creative Business Transformation: 4 shortlist con Publicis/ LePub/Heineken e Philips

STARRING BARS di LEPUB, Milan per HEINEKEN (Italy)
PUB MUSEUMS  di LEPUB, Milan / PUBLICIS, Dublin per Heineken (Italy, Ireland)
FIXABLES di LEPUB, Amsterdam / LEPUB, Milan per PHILIPS PERSONAL CARE (Netherlands, Italy) 
BACKING THE BARS di LEPUB, Milan per HEINEKEN (Italy)

 

Creative Commerce: 4 shortlist con LePub e Heineken 

2 shortlist per TRUST BARS di LEPUB, Singapore/LEPUB, Milan per Heineken (Singapore, Italy)

2 shortlist per BAR DATING – POWERED BY HEI!  di LEPUB, Sao Paulo / LEPUB, Milan per HEINEKEN (Brazil, Italy)

 

Creative Effectiveness: nessuna shortlist italiana

 

Creative Strategy: 2 shortlist per l'Italia con LePub, Publicis e Heineken

1 shortlist per PUB MUSEUMS di LEPUB, Milan / PUBLICIS, Dublin per Heineken (Italy, Ireland)
1 shortlist per BAR DATING – POWERED BY HEI! di  LEPUB, Sao Paulo / LEPUB, Milan per Heineken (Brazil, Italy)

 

Film: 4 shortlist per l'Italia con LePub Milan, Indiana Production, Small, Heineken, Coordown e Toblerone

FORGOTTEN BEERS di LEPUB, Milan / LEPUB, Sao Paulo per HEINEKEN (Italy, Brazil)

NO DECISION WITHOUT US di INDIANA PRODUCTION, Milan / SMALL, New York per COORDOWN WORLD DOWN SYNDROME DAY 2025 (Italy, Usa)  (Il progetto ha una shortlist italiana e due americane) 

TANTRUM GIRL di LEPUB, Milan per TOBLERONE CHOCOLATE (Italy)

SOCIAL OFF SOCIALS di LEPUB, Milan per HEINEKEN (Italy)

 

Luxury Lions: 1 shortlist per l'Italia

THE EVERLASTING LOGO di LEPUB, Milan per  BOTTEGA VENETA