UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Cannes Lions: un nuovo premio alla holding dell'anno

Ogni agenzia posseduta almeno al 20% da una holding contribuirà a dare punti alla propria holding in tutte le categorie presenti alla kermesse arrivando in shortlist o vincendo con i propri lavori. Il riconoscimento Holding Company Of The Year sarà consegnato, insieme a quelli per l'Agency of the YearIndependent Agency of the YearPalme d’Or e Network of the Year, il 25 giugno.
L'edizione 2011 dei Cannes Lions introduce un altro premio, ovvero quello dedicato alla Holding Company Of The Year. Ogni agenzia posseduta almeno al 20% da una holding contribuirà a dare punti alla propria holding in tutte le categorie presenti alla kermesse arrivando in shortlist o vincendo con i propri lavori.

Nello specifico:
12 punti per il Titanium Grand Prix
12 punti per il Creative Effectiveness Grand Prix
10 punti per tutti gli altri Grand Prix
10 punti per il Grand Prix for Good
10 punti per il Titanium Lion
10 punti per il Creative Effectiveness Lion
7 punti per il Gold Lion
5 punti per il Silver Lion
3 punti per il Bronze Lion
1 punti per ogni presenza in shortlist (in caso di vincita questo punto non viene conteggiato)

Il riconoscimento sarà consegnato insieme a quelli per l'Agency of the Year (quest'anno vengono conteggiati i punti ottenuti anche nelle categorie Cyber, Titanium e Integrated Lions), Independent Agency of the Year, Palme d’Or e Network of the Year, il 25 giugno. Il premio Interactive Agency of the Year non esiste più.

DV