UPDATE:
Al.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di Jollibee
Premi

Class Editori lancia gli MF Fashion Veneto Awards, i premi dedicati all’eccellenza imprenditoriale veneta nel fashion & luxury

La prima edizione del riconoscimento si svolgerà l’11 luglio in una serata di gala che si terrà sull’Isola di San Servolo (Venezia. Sponsor della serata: Isola di San Servolo, Italian Exhibition Group, Prisma Tech, Mavive, RBM Assicurazione Salute, Zorzettig.

Sarà una serata dedicata alla valorizzazione delle aziende del fashion e del luxury che, grazie all’eccellenza delle loro produzioni, creano valore per il territorio circostante, oltre che occupazione, dando rilievo alla regione Veneto nel mondo.

La prima edizione degli MF Fashion Veneto Awards, organizzati da Class Editori (in foto l'editor in chief e ceo Paolo Panerai) e MF Fashion, l’unico quotidiano cartaceo e digitale del settore in Europa, si terrà mercoledì 11 luglio 2018 nella suggestiva cornice dell’Isola di San Servolo, a Venezia. Durante la serata di gala, presentata da Jo Squillo (Class TV Moda – canale 180 di Sky) e Stefano Roncato di MF Fashion, saranno assegnati i premi relativi a 11 categorie rappresentative della poliedricità produttiva della regione, con un occhio di riguardo ai distretti presi in considerazione come spunto per la serata: calzature (Riviera del Brenta), sport system (Montebelluna), tessile – abbigliamento (Veneto Orientale e Schio, Thiene e Valdagno), occhialeria (Belluno e provincia), oreficeria (Vicenza), pelletteria – conceria (Valle del Chiampo).

Undici le categorie di riconoscimenti che saranno assegnati a manager e creativi, che saranno presenti alla serata: Moda 4.0, Smart up, Start up, Mecenatismo e Sviluppo del territorio, International Enterprise, Imprenditoria Femminile, Imprenditore/Manager dell'anno, Migliore Business Model, Best Italian Ambassador, Premio alla Carriera.

Gli MF Fashion Veneto Awards nascono con l’obiettivo di dare rilievo a quelle realtà che sono il vero motore economico e produttivo a più livelli, nazionale e internazionale. Valorizzando ancora una volta il patrimonio del Made in Italy, accendendo i riflettori su i veri player del mondo fashion & luxury. Un Dna fondamentale che il quotidiano MF Fashion insieme a MFF Magazine e MFL Magazine hanno sempre seguito con grande attenzione e rispetto.

Sponsor della serata: Isola di San Servolo, Italian Exhibition Group, Prisma Tech, Mavive, RBM Assicurazione Salute, Zorzettig.