UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Premi

StartupItalia! Open Summit. Clear Channel ha consegnato i premi 2018 in ambito “Media” e “Open Innovation” a Freeda ed Estra. Rinaldi: "L'OOH cresce grazie a creatività e tecnologia. Per il digital OOH fondamentale aprirsi all'innovazione"

Durante l'evento svoltosi lo scorso 17 dicembre a Palazzo del Ghiaccio a Milano, Carlo Rinaldi, Marketing & Innovation Director della media company, ha parlato di Moohbile Real Sync, un nuovo prodotto di Clear Channel che fa leva su contenuti in real-time per una comunicazione dinamica e “intelligente” dove gli impianti sono amplificatori di contenuti pianificati in modo flessibile, creativo e misurabile, nei momenti e nei contesti appropriati. "È importante alzare il volume su questi temi che sono strategici per il business e per il mercato e che aiutano a creare un legame sempre più saldo tra imprese, advertiser e professionisti del mondo dei media”.

All’Open Summit 2018 di StartupItalia! Clear Channel ha consegnato i premi, in ambito “Media” e “Open Innovation”,
rispettivamente a Freeda e a Estra.
L’edizione di quest’anno ha radunato, lunedì 17 dicembre al Palazzo del Ghiaccio di Milano, fondatori di aziende digitali ma anche studenti, sviluppatori, imprese tradizionali, aziende e centinaia di investitori.

A rappresentare Clear Channel, in giuria e sul palco per la consegna dei premi, è intervenuto Carlo Rinaldi - Marketing & Innovation Director della media company (nella foto mentre premia la startup Freeda).
La premiazione è seguita dopo un suo intervento incentrato sul tema della Open Innovation e delle opportunità per l’Out of Home. “Aprirsi all’Innovazione è cruciale per un mezzo come l’Out of Home che sta crescendo grazie a creatività e tecnologia e da canale tradizionale di comunicazione si sta trasformando in piattaforma innovativa con il Digital out of Home che gioca un ruolo chiave all’interno di questo processo in cui la comunicazione evolve in ottica sempre più dinamica e real-time.” – così dichiara Carlo Rinaldi nel suo speech e poi continua – “Ci piace raccontare il mondo dell’outdoor anche in una logica di contaminazione fra i vari mezzi, e questo dimostra quanto l’OOH sia un mezzo democratico capace di interagire in modo sinergico con gli altri media e di aprirsi sempre più al mondo della creatività per trovare dei formati che raccontino storie 'contextual'. La prova concreta arriva da Moohbile Real Sync, un nuovo prodotto di Clear Channel che fa leva su contenuti in real-time per una comunicazione dinamica e “intelligente” dove gli impianti sono amplificatori di contenuti pianificati in modo flessibile, creativo e misurabile, nei momenti e nei contesti appropriati. È importante alzare il volume su questi temi che sono strategici per il business e per il mercato e che aiutano a creare un legame sempre più saldo tra imprese, advertiser e professionisti del mondo dei media”.

Ad animare ancora di più l’evento, i digitotem di Clear Channel, posizionati nei punti strategici della venue, per fornire ai numerosissimi partecipanti informazioni legate ai palinsesti dell’Open Summit, che si sono alternati tra workshop, masterclass, self
opportunity e social wall.
A tutti gli effetti, quella di Clear Channel è stata una duplice presenza sia in termini di “contenuti” sia di “contenitori” High Tech per il mondo delle startup innovative.