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CLIO Award: tre bronzi a Publicis con Dacia Sponsor Day 'The Split' e Heineken 'The Hero'

Dacia Sponsor Day The Split, il progetto con cui grazie alla casa automobilistica tre squadre di sport meno noti hanno condiviso al 50% con l’Udinese le maglie e la visibilità in tre distinte partite di Campionato oltre allo spazio su tutte le campagne Dacia attraverso il meccanismo creativo dello split, si è aggiudicato un bronzo in DirectThe Hero, la campagna globale Heineken sul consumo responsabile, ha ricevuto invece due bronzi in Film e Music Events confermando il risultato del Festival di Cannes dove era stata insignita di un bronzo nella categoria Film.
Publicis Italia si è aggiudicata tre bronzi alla 56ma edizione dei Clio Awards con due distinti progetti: Dacia e Heineken.

Dacia Sponsor Day The Split, il progetto con cui grazie alla casa automobilistica tre squadre di sport meno noti hanno condiviso al 50% con l’Udinese le maglie e la visibilità  in tre distinte partite di Campionato oltre allo spazio su tutte le campagne Dacia  attraverso il meccanismo creativo dello split, si è aggiudicato un bronzo in Direct.

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Lo stesso progetto aveva ricevuto due leoni di bronzo al Festival di Cannes.

The Hero, la campagna globale Heineken sul consumo responsabile, ha ricevuto invece due bronzi in Film e Music Events confermando il risultato del Festival di Cannes dove era stata insignita di un bronzo nella categoria Film.

Publicis Italia si conferma così l’agenzia italiana più premiata negli ultimi anni avendo portato al successo numerose campagne per diversi clienti.

SP