UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Premi

Close to Media è Team of the year Finance PR ai Financecommunity Awards 2024

Da settembre 2023 ad agosto 2024, periodo preso in considerazione dalla giuria, il team dell'agenzia ha gestito la comunicazione di circa 100 operazioni finanziarie in ambito M&A, Private Equity, Venture Capital, advisory nei deal di finanza Straordinaria e Opa.

Close to Media, agenzia di comunicazione fondata nel 2001 da Elisabetta Neuhoff, annuncia di essere stata insignita del premio Team of the year Finance PR ai Financecommunity Awards 2024, appuntamento annuale che celebra le eccellenze e i protagonisti del mondo finanziario, dalle banche ai fondi di investimento, dagli asset manager agli advisor.

I riconoscimenti sono stati attribuiti da una giuria che, insieme alla redazione di Financecommunity.it e al centro ricerche di LC Publishing Group, ha individuato le eccellenze del comparto finanziario che nel corso dell’anno si sono distinte maggiormente per reputazione e attività.

Da settembre 2023 ad agosto 2024, periodo preso in considerazione dalla giuria, il Team Finance PR di Close to Media ha gestito la comunicazione di circa 100 operazioni finanziarie in ambito M&A, Private Equity, Venture Capital, advisory nei deal di finanza Straordinaria e Opa.

La fondatrice Elisabetta Neuhoff, che ha espresso la sua gratitudine verso tutti i membri del team e verso i clienti che hanno contribuito a questo successo, ha così commentato: "Essere riconosciuti come il miglior Team Finance PR in Italia  è un traguardo che premia la passione, l’impegno e la professionalità che ogni giorno l’agenzia mette a disposizione dei propri clienti. Questo premio ci motiva ulteriormente a continuare a innovare e a fornire soluzioni di comunicazione di altissimo livello."