Premi

Comunico Group vince l’oro a 'L’Italia che comunica per la prima volta' con 'Slide up your life'

Al premio organizzato da UNA l'agenzia ha ricevuto il riconoscimento con il progetto ideato, sviluppato e gestito per Italy Innovazioni, startup calabrese che ha lanciato sul mercato Hide, una presa elettrica innovativa.

In occasione della nona edizione del Premio L’Italia che Comunica, organizzata da UNA e svoltasi nella cornice dell’Hotel Four Season di Milano, Comunico Group si è aggiudicata l’oro nella categoria “L’Italia che comunica per la prima volta” con il progetto “Slide up your life” ideato, sviluppato e gestito per Italy Innovazioni, startup calabrese che ha lanciato sul mercato  Hide, una presa elettrica nata da un’idea tanto semplice quanto rivoluzionaria.

“Abbiamo assistito alla nascita di Hide - sottolinea Antonino Zito, Co-Founder e CEO di Comunico Group – e ne abbiamo seguito in prima persona tutto il suo percorso di crescita, supportandolo con il nostro lavoro. La sinergia che si è creata sin dall’inizio con tutto il board dell’azienda ha moltiplicato sia l’entusiasmo sia la verve creativa, ingredienti determinanti per esaltare tutto il potenziale di questo prodotto. Siamo orgogliosi di questo risultato che condividiamo interamente con il cliente, ringraziandolo di averci dato questa occasione e di aver creduto in noi sempre”.

Comunico Group si è occupata di tutte le attività di comunicazione integrata: dalla definizione della visual identity del prodotto e del suo payoff, fino allo sviluppo del suo ecosistema digitale e di quello legato alle fiere di settore, compreso il CES di Las Vegas.

Inoltre, l’agenzia ha supportato l’azienda nel suo percorso di quotazione nei listini di Euronext e in tutte le relazioni internazionali, sublimate dall’accordo con Amazon che ha deciso di produrre Hide integrandola con Alexa.