UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Premi

Consegnati a Milano i premi 'Ufficio stampa di eccellenza 2018' del GUS Lombardia

L'associazione Giornalisti Uffici Stampa Lombardia ha assegnato, oggi 16 gennaio, i premi a Paolo Besana (Teatro alla Scala), Marco Dragone (Arexpo), Barbara Lightwood (Pirelli), Valentina Parasecolo (Parlamento Europeo Milano) per competenza, esperienza ed efficacia nello svolgimento di importanti e delicate funzioni di ufficio stampa per aziende e organizzazioni pubbliche e private.

Sono stati consegnati oggi, 16 gennaio, a Milano i Premi “Ufficio Stampa di Eccellenza 2018", assegnati dal GUS (Giornalisti Uffici Stampa) Lombardia. Questi i premiati: Paolo Besana (Teatro alla Scala), Marco Dragone (Arexpo), Barbara Lightwood (Pirelli), Valentina Parasecolo (Parlamento Europeo Milano). Il Premio è patrocinato dall’Ordine dei Giornalisti della Lombardia e dall’Associazione Lombarda Giornalisti.

"Con questo Premio - spiega Furio Reggente, presidente del Consiglio Direttivo del GUS Lombardia - riconosciamo competenza, esperienza ed efficacia di colleghi impegnati nello svolgimento di importanti e delicate funzioni di ufficio stampa per aziende e organizzazioni pubbliche e private, ma soprattutto intendiamo sottolineare la loro coerenza con la deontologia legata alla professione giornalistica, in qualunque ambito sia praticata".

A designare i giornalisti premiati tra le numerose candidature, è stata una giuria istituita espressamente per l’occasione dal Consiglio Direttivo del GUS Lombardia, della quale fanno parte Vincenzo di Vincenzo (ANSA Milano), Roberto Nelli (Università Cattolica) e Diana Giammarusti (giornalista), oltre a Furio Reggente e Assunta Currò Perego (presidente e vicepresidente GUS Lombardia) e Carmelo Tribunale, segretario del Premio.

Nel corso dell'incontro sono state anche illustrate ai soci GUS Lombardia e a tutti i colleghi presenti le attività svolte nel 2018 e quelle in programma per il 2019: incontri, convegno, formazione. “È stata una importante (e piacevole) opportunità - ha commentato Furio Reggente - per conoscersi e condividere punti di vista e proposte per lo sviluppo del GUS e, in generale, della professione di giornalista ufficio stampa”.