UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Premi

Conversion: Spaccavento giurato al World Luxury Award e al Mobius Awards

All'evento internazionale che si svolgerà a Montecarlo, il direttore creativo e partner di Conversion sarà chiamato a valutare i progetti appartenenti a settori come la moda, il design, cars & yachts, luxury living e il beverages & food. L’ECD giudicherà i partecipanti al festival di Los Angeles nella categoria Cannabis advertising & Package Design.

La partecipazione agli eventi internazionali del direttore creativo e partner di Conversion comincia da Montecarlo, dove Spaccavento (nella foto) sarà giurato al World Luxury Award, la manifestazione dedicata alla creatività pubblicitaria per i brand di lusso: una giuria esclusiva composta da alcuni dei maggiori creativi di fama internazionale, nella quale sarà chiamato a valutare i progetti appartenenti a settori come la moda, il design, cars & yachts, luxury living e il beverages & food.

Il festival rappresenta una vetrina mondiale per tutti i brand e la pubblicità del particolare settore, dove ci si ritrova a conoscenza di progetti di alto livello capaci di comunicare il concetto di lusso e declinarlo nelle sue diverse forme di creatività.

Dopo Montecarlo, Spaccavento sarà impegnato ai Mobius Awards, il festival pubblicitario con sede a Los Angeles: giunti alla loro 4esima° edizione, vedranno l’ECD di Conversion essere giurato nella categoria Cannabis advertising & Package Design.

Questa categoria rappresenta una novità assoluta di questa edizione, che include le campagne pubblicitarie legate a un prodotto diventato oramai un bene di consumo, soprattutto negli USA. I progetti iscritti vanno dai classici format della pubblicità OOH passando per il digital fino ad arrivare al package design.

Quindi, una considerevole parte del settore dell’advertising ha ora il suo riconoscimento e spetterà proprio a Spaccavento l'onore e l'onere di testimoniarne la nascita insieme ai suoi colleghi provenienti da tutto il mondo.

SV