UPDATE:
Audioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa Concrete
Premi

D&AD e Andy premiano Publicis e Diesel

Il D&AD ha premiato il lavoro dell’agenzia con un Grafite e tre Wood mentre l’Andy, durante la cerimonia tenutasi a New York il 3 maggio scorso, ha assegnato un oro.

Publicis Italia, l’agenzia guidata dal CEO Bruno Bertelli e dal CCO Cristiana Boccassini, si è aggiudicata, grazie alle campagne realizzate per Diesel, numerosi premi al D&AD e all’Andy.

Il D&AD ha premiato il lavoro dell’agenzia con un Grafite e tre Wood mentre l’Andy, durante la cerimonia tenutasi a New York il 3 maggio scorso, ha assegnato un oro.

Nel dettaglio: Go With The Flaw, la campagna che nel settembre 2017 ha dato inizio al nuovo percorso di comunicazione del brand Diesel che ha fatto del denim “difettoso” un oggetto di culto, si è aggiudicata al D&AD  due  Wood nella categoria Film Craft.

Keep The World Flawed, il nuovo capitolo della campagna Go with The Flaw lanciata nel gennaio di quest’anno, si è aggiudicato un Wood al D& AD nella categoria Film Advertising.

Ultimo in ordine di tempo, il progetto Go With The Fake realizzato in collaborazione con Publicis NY e che prevedeva la vendita di veri prodotti Diesel con il brand fake Deisel, è stato insignito di un Grafite al D&AD e di un oro all’Andy.