UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a NapoliLa Fiamma di Milano Cortina 2026 è arrivata a Roma, da qui prende il via il suo viaggio italiano targato Alphaomega
Premi

Decretato il vincitore del FOI2011 Design Contest in collaborazione con ADCI

Frontiers of Interaction e l’Art Directors Club Italiano annunciano il vincitore e il secondo classificato del contest per la realizzazione della T-shirt e il del Badge ufficiali dell’evento, in programma il 20 e 21 giugno a Firenze. Davide Limido si è aggiudicato il primo premio, mentre Alejandro Rodriguez è il secondo classificato.
Frontiers of Interaction e l’Art Directors Club Italiano annunciano il vincitore e il secondo classificato del contest per la realizzazione della T-shirt e il del Badge ufficiali dell’evento, in programma il 20 e 21 giugno a Firenze. Davide Limido ha vinto il primo premio: 1 VIP Pass, per vivere in prima persona l’appuntamento in Italia dove creatività e innovazione si incontrano per creare conoscenza, dialogo e nuove idee.

La T-shirt e il badge prescelti rappresentano in pieno la filosofia di Frontiers: un uomo che mima il movimento all’interno degli ingranaggi rappresenta l’innovazione, che è in continuo avanzamento e che a sua volta spinge l’uomo verso nuove frontiere. Un elemento antropologico e un elemento digital rappresentato dall’anno 2011 scritto in codice binario come segni di riconoscimento di una tribù esclusiva, una tribù che fa e guida l’innovazione, fatta di studenti e ricercatori universitari, designer, aziende, imprese, creativi, trend-setter, innovatori, gente che pensa e che crea. Futuro, innovazione, disruptive, avanguardia sono le parole chiave di Frontiers of Interaction.

Il secondo classificato è Alejandro Rodriguez e anche lui avrà la possibilità di partecipare a Frontiers. Tutte le idee pervenute sono state valutate anonimamente dai fondatori di Frontiers of Interactions.

MF