UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercatiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Premi

Different premiata all’European Excellence Award con la campagna The Preservation Tattoo per Bayer Italia

Un riconoscimento che si aggiunge all’Oro ricevuto agli ultimi IMC European Awards. Lorenzo Cabras CSO & Founder dell'agenzia: “La campagna... è la testimonianza di quanto possa essere proficua una relazione duratura e di valore, come quella che abbiamo con Bayer". Chief Creative Officer, Francesco Guerrera; Executive Creative Director: Simone Cristiani.

Different, communication company parte di UNA - Aziende della Comunicazione Unite, si è aggiudicata lo European Excellence Award nella categoria Spain, Portugal & Italy con la campagna The Preservation Tattoo realizzata per Bayer Italia. Un altro significativo riconoscimento per questa pluripremiata campagna che si aggiunge all’Oro ricevuto agli ultimi IMC European Awards.

“Different è una Company italiana ma dal respiro internazionale anche da un punto di vista creativo e strategico. La nostra sfida quotidiana è proprio quella di confrontarci con le migliori agenzie e progetti a livello internazionale e con la campagna The Preservation Tattoo siamo felici di aver raggiunto il traguardo di questo riconoscimento europeo” commenta Massimiliano Gusmeo CEO & Founder di Different.

“La campagna dedicata a Bepanthenol Tattoo - che ha raccolto molti premi e che non smette di darci grandi soddisfazioni - è la testimonianza di quanto possa essere proficua una relazione duratura e di valore, come quella che abbiamo con Bayer. Ci consente di cogliere a fondo l’essenza dei brand su cui lavoriamo, creando messaggi potenti come quello su cui è costruita questa campagna: il “prendersi cura” della pelle tatuata associato alla salvaguardia degli animali a rischio estinzione” conclude Lorenzo Cabras CSO & Founder di Different.

 

Credits The Preservation Tattoo

General Manager - Luca Cavalli

Chief Creative Officer – Francesco Guerrera

Executive Creative Director - Simone Cristiani

PR Director- Simone Contini

PR Account Manager - Ilaria Muolo

Copywriter - Nunzio Tomasello

Art Director - Carlotta Concas

Project Manager - Elena Rizzato

Production Manager - Giorgia Favaretto

Production Assistant - Diego Donetto

Content Manager - Francesca Canal

Photographer - Dejan Lakic