Premi

Different premiata all’European Excellence Award con la campagna The Preservation Tattoo per Bayer Italia

Un riconoscimento che si aggiunge all’Oro ricevuto agli ultimi IMC European Awards. Lorenzo Cabras CSO & Founder dell'agenzia: “La campagna... è la testimonianza di quanto possa essere proficua una relazione duratura e di valore, come quella che abbiamo con Bayer". Chief Creative Officer, Francesco Guerrera; Executive Creative Director: Simone Cristiani.

Different, communication company parte di UNA - Aziende della Comunicazione Unite, si è aggiudicata lo European Excellence Award nella categoria Spain, Portugal & Italy con la campagna The Preservation Tattoo realizzata per Bayer Italia. Un altro significativo riconoscimento per questa pluripremiata campagna che si aggiunge all’Oro ricevuto agli ultimi IMC European Awards.

“Different è una Company italiana ma dal respiro internazionale anche da un punto di vista creativo e strategico. La nostra sfida quotidiana è proprio quella di confrontarci con le migliori agenzie e progetti a livello internazionale e con la campagna The Preservation Tattoo siamo felici di aver raggiunto il traguardo di questo riconoscimento europeo” commenta Massimiliano Gusmeo CEO & Founder di Different.

“La campagna dedicata a Bepanthenol Tattoo - che ha raccolto molti premi e che non smette di darci grandi soddisfazioni - è la testimonianza di quanto possa essere proficua una relazione duratura e di valore, come quella che abbiamo con Bayer. Ci consente di cogliere a fondo l’essenza dei brand su cui lavoriamo, creando messaggi potenti come quello su cui è costruita questa campagna: il “prendersi cura” della pelle tatuata associato alla salvaguardia degli animali a rischio estinzione” conclude Lorenzo Cabras CSO & Founder di Different.

 

Credits The Preservation Tattoo

General Manager - Luca Cavalli

Chief Creative Officer – Francesco Guerrera

Executive Creative Director - Simone Cristiani

PR Director- Simone Contini

PR Account Manager - Ilaria Muolo

Copywriter - Nunzio Tomasello

Art Director - Carlotta Concas

Project Manager - Elena Rizzato

Production Manager - Giorgia Favaretto

Production Assistant - Diego Donetto

Content Manager - Francesca Canal

Photographer - Dejan Lakic