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Premi

Draftfcb comunica i vincitori della Eurobest Academy

Amara Hofmann (AE), della Advertising Academy di Vienna; Samuel Weiss (CW), della Hamburg’s Texterschmiede (scuola di copywriting) e Ashton Thornton (AD), della Central St. Martins di Londra sono stati nominati vincitori della competizione creativa. Potranno trascorrere un periodo di formazione presso una delle sedi europee di Draftfcb.
Draftfcb è stata partner di Eurobest Academy con l'obiettivo di supportare i nuovi talenti in Europa. La competizione di 48 ore è stata organizzata per testare le abilità degli studenti scelti per partecipare all'Accademia. In palio come premio finale una internship presso una delle sedi europee di Draftfcb.

I vincitori di Eurobest Academy sono: Amara Hofmann (AE), della Advertising Academy di Vienna; Samuel Weiss (CW), della Hamburg’s Texterschmiede (scuola di copywriting) e Ashton Thornton (AD), della Central St. Martins di Londra.

"Gli studenti hanno presentato le loro strategie e le loro campagne a rappresentanti delle nostre agenzie europee e a Clive Challis, tutor dell'Accademia - ha dichiarato Jonathan Harries (nella foto), vice chairman e global chief creative officer di Draftfcb - Il successo dell'Accademia è andato oltre le nostre aspettative e non vediamo l'ora di accogliere i vincitori all'interno delle noste agenzie".

Sotto la guida esperta di Challis, che tiene il corso di advertising alla Central Saint Martins di London, gli studenti sono stati divisi in gruppi di tre e in seguito è stato consegnato loro il brief, riguardante un brand di prodotti cosmetici per l'uomo, Florena (Beiersdorf): i ragazzi dovevano realizzare una campagna utilizzando il sistema operativo dell'agenzia denominato 6.5 Seconds That MatterSM.

Ricordiamo che Draftfcb all'inizio dell'anno ha sponsorizzato anche la Roger Hatchuel Academy al Festival di Cannes.

SP