Premi

Effie Awards Italy 2022. Martedì 13 settembre la premiazione a Villa Necchi a Milano

Entra nel vivo il premio organizzato da UPA e UNA di cui ADC Group è media partner.

Si svolgerà martedì 13 settembre la cerimonia di premiazione dell’edizione 2022 degli Effie Awards Italy, il riconoscimento all’efficacia delle campagne di comunicazione promosso da UNAAziende della Comunicazione Unite e UPA, l’Associazione che riunisce i principali investitori in comunicazione pubblicitaria in Italia.

Sarà l’elegante Villa Necchi Campiglio a Milano, come da tradizione, il set dove si incontreranno importanti protagonisti dell’industry della comunicazione. Alla presenza dei giurati che hanno preso parte ai tre round di votazione, saranno svelati in diretta i vincitori e i premi vinti.

A fare gli onori di casa l’attrice, conduttrice e imitatrice Brenda Lodigiani (guarda il video teaser) che, grazie anche alle divertenti “incursioni” della Gialappa’s, renderà ancora più spumeggiante la premiazione delle campagne che si sono distinte per i risultati ottenuti.

La serata si chiuderà con l’assegnazione del prestigioso Grand Effie, selezionato tra tutti i vincitori di un Effie d’Oro da una giuria presieduta da Barbara Sala, Europe Connections Director The Coca-Cola Company, e composta da 19 professionisti di altissimo livello del settore.

Sarà possibile seguire lo svolgimento della serata in streaming, collegandosi dalle ore 20 a questo link.

L’iniziativa è sostenuta anche quest’anno da importanti aziende partner: Google (Diamond Sponsor), Nielsen (Platinum Sponsor), Publitalia ’80 (Platinum Sponsor) e WebAds (Gold Sponsor).