UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a NapoliLa Fiamma di Milano Cortina 2026 è arrivata a Roma, da qui prende il via il suo viaggio italiano targato Alphaomega
Premi

Elle Beauty Awards: oltre 5000 iscritti in un mese

In partnership con Cosmoprof Worldwide Bologna, uno dei maggiori eventi al mondo nel settore della bellezza, il premio creato da Elle, che ha coinvolto le migliori case beauty, ha riscosso un forte successo. Partito il 16 giugno scorso, in un solo mese, il mini sito dedicato al progetto ha raggiunto 15.000 utenti unici e ha totalizzato 120.000 pagine viste.
Elle Beauty Awards, la prima edizione del premio che Elle dedica alla bellezza, partito il 16 giugno scorso, ha registrato un boom di consensi. In un solo mese il mini sito dedicato www.ellebeautyawards.it ha raggiunto 15.000 utenti unici con 120.000 pagine viste e oltre 5.000 iscritti.

Oltre ad un’importante partnership con Cosmoprof Worldwide Bologna, la fiera mondiale più importante nel campo estetico e cosmetico, gli Elle Beauty Awards hanno già trovato un largo consenso all’interno del settore, infatti, il premio vede la partecipazione delle migliori case beauty, che ogni mese mettono a disposizione i loro prodotti come premi per le utenti, riconoscendo nell’iniziativa un nuovo e importante punto di incontro tra azienda e cliente.

Ogni mese, da luglio 2011 a febbraio 2012, le utenti di elle.it sono chiamate a votare il loro prodotto preferito all’interno di una rosa di 10 prodotti finalisti, divisi in 12 categorie e selezionati da una giuria di 15 esperti (tra cui una farmacista, una dermatologa, un make up artist, un medico estetico, top manager esperte di bellezza e beauty editor). Le utenti hanno quindi la possibilità di essere le giurate d’eccezione degli Elle Beauty Awards e vincere quotidianamente prodotti di bellezza.