Premi
Epica ed Eurobest premiano AdmCom
"Keep Playing, keeps winning". Chiude l'anno in bellezza
AdmCom, che si è aggiudicata altri tre prestigiosi
riconoscimenti internazionali per la campagna Ambient ideata per il
Casinò di Venezia.
Così, con un bronzo all'Eurobest Awards di Londra e due premi ad Epica Awards, l'agenzia bolognese colleziona ben dieci "statuette" negli ultimi dodici mesi. Nel contest londinese che ha avuto più di cinquemila iscrizioni AdmCom ha vinto nella categoria "Outdoor-transit".
Ma il suo successo ha una rilevanza particolare, perchè l'agenzia di Daniele Maestrami (nella foto), è stata una delle due (sole) italiane ad aver ottenuto risultati in questa importante manifestazione. Saranno inoltre consegnati il prossimo 11 gennaio, a Stoccolma, i "bronze e silver Epica", assegnati ad AdmCom da una giuria di giornalisti internazionali, specializzati nell'Adv, che ha scelto le campagne più creative, realizzate quest'anno in 47 Paesi del mondo. Le "roulette" hanno così vinto il bronzo nella categoria "Innovazione e media", l'argento in quella "Outdoor-transit".