UPDATE:
Al.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di Jollibee
Premi

Eurobest 2018, l'Italia brilla grazie a Publicis, che vince 11 medaglie grazie a Diesel e Heineken. Oro a DLV BBDO e due argenti e un bronzo a McCann

Annunciati ieri, 11 dicembre, i vincitori dell'edizione 2018 del premio, mentre il Grand Prix verrà reso noto il 13 dicembre. L'agenzia guidata da Bruno Bertelli con Diesel vince ben tre ori, un argento e quattro bronzi con la campagna 'Go with the fake'; un argento con 'Keep the world flawed' e un bronzo con Hate Couture . Con la campagna Heineken 'No More Excuses' si afferma inoltre in Creative Effectiveness. McCann Milan vince un argento in Healthcare con la campagna ‘The Voice of Voices’ per Nemo, che vince anche un argento e un bronzo in PR. Nei Film Craft DLV BBDO riceve un oro con ‘No more empty desks’,per Fare x Bene Onlus.

Eurobest ha annunciato ieri, 11 dicembre, i vincitori dell'edizione 2018, scelti da una giuria di creativi europei, mentre il Grand Prix verrà annunciato il 13 dicembre.
Per l'Italia brilla Publicis, che, si è aggiudicata ben 11 medaglie grazie alle campagne per Diesel ed Heineken.

BrunoBertelli

 L'agenzia guidata da Bruno Bertelli (nella foto),  CEO & Global Chief Creative Officer, ha vinto un Oro con Go with the fake in Outdoor, Brand Experience & Activation, Design. (La campagna, ricordiamo, ha vinto anche a Cannes 2018, agli Epica Awards ed ha ricevuto il GP agli ADCI Awards 2018, leggi news). L'agenzia è stata premiata  anche in Creative Effectiveness con No More Excuses per Heineken.

Diesel Go With the fake
 Ha inoltre ottenuto un argento in Film con Keep the world flawed di Diesel, un altro argento in Brand Experience & Activation sempre con Go with the fake, campagna, quest'ultima, vincitrice anche di un bronzo in Outdoor, Direct, Brand Experience & Activation e PR.

Infine, si aggiunge un bronzo in Film Craft con Hate Couture sempre per Diesel.

Si afferma inoltre McCann Milan, premiata con un argento nella categoria Healthcare con la campagna ‘The Voice of Voices’ per Nemo, che vince anche un argento e un bronzo in PR dopo la vittoria di un bronzo in Creative Data a Cannes 2018 .
In Film Craft DLV BBDO Milan vince un oro con ‘No more empty desks’  per Fare x Bene Onlus. 
L'Italia viene poi premiata con una medaglia di bronzo nella Young Creatives - Integrated Competition grazie al progetto realizzato da Pierpaolo Bivio, Art Director di DDB, e Andrea Raia, Art Director di Publicis.

La Francia è al primo posto per numero di premi vinti a questa edizione di Eurobest, nella quale conta ben 70 awards grazie a i progetti di  BETC Paris, DDB Paris e Marcel Paris e alle campagne “Save Our Species”, “The Baptism” e “Black Supermarket”. 
Si fa notare anche la Germania con 45 premi vinti grazie alle agenzie  DDB Düsseldorf, Serviceplan Germany, Monaco di Baviera e Heimat Berlin e campagne come “Highlight the Remarkable”, “Dot Mini”  e ‘Hornbach Werkstuck Edition 001’.
Al terzo posto il Regno Unito con 30 premi ottenuti da Ketchum London, Havas Lynx Manchester e McCann London  per campagne come “#BloodNormal”, “Speed Donating” e “Football Decoded”.