Premi

Eurobest 2024: tre Grand Prix all'Italia con LePub e Heineken. Grand Prix for Good ad ‘Assume That I Can’ di Small e Indiana Production per CoorDown

La campagna ‘Pub Museums’ di Heineken ideata da LePub Milano e Publicis Dublino si aggiudica i GP Audio & Radio e Outdoor. Heineken e LePub Milano vincono il GP Integrated con la campagna ‘150 Years of Whateverken’ per i 150 dell’azienda. Indiana Production vince anche la Palma d’Oro per la casa di produzione più premiata e LePub si classifica terza nel ranking delle Agency of the Year e prima a livello nazionale.

L'Italia brilla a Eurobest, premio europeo alla creatività, con 25 medaglie d’Oro, Argento e Bronzo,  tre Grand Prix e il Grand Prix for Good.

A trionfare è la campagna ‘Pub Museums’ di  Heineken ideata da LePub Milano e Publicis Dublino che si aggiudica i GP Audio & Radio e Outdoor.

Ancora Heineken e LePub Milano vincono il GP Integrated con la campagna ‘150 Years of Whateverken’  per i 150 dell’azienda.

 La campagna ‘Assume That I Can’ di CoorDown, di Small New York e Indiana Production vince il Grand Prix for Good, assegnato alle campagne di organizzazioni non governative e non profit.

Indiana Production vince anche la Palma d’Oro per la casa di produzione più premiata e LePub si classifica terza nel ranking delle Agency of the Year e prima a livello nazionale. 

Leggi qui tutti i premiati