UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Eurosport premiato per l'innovazione al FICTS 2007

Ad Eurosport è stata riconosciuta la qualità e l'innovazione della programmazione al Festival International de Cinéma et Telévision International (FICTS) svoltosi a Milano. Al Festival, l'1 novembre, Eurosport si è aggiudicato la Guirlande d'Honneur nella sezione TV Sport Show-Sport di squadra, allo Sport Movies & TV 2007, con il programma WATTS.

Lanciato nel 2000, WATTS è uno degli appuntamenti più attesi e di maggior successo su Eurosport. In onda ogni lunedì alle 19:30 WATTS propone gli avvenimenti più eccentrici, divertenti e assolutamente pazzi dal mondo dello sport. Eurosport ha inoltre conquistato una Mention D'Honneur nella categoria Olympic Spirit-Olympic Value con il programma M2B-Mission to Beijng, che accompagnerà i telespettatori fino agli attesissimi Giochi Olimpici di Pechino 2008. « Siamo, come ogni anno, orgogliosi di aver partecipato a Sport Movies & TV e di aver ottenuto un riconoscimento così prestigioso come la Guirlande d'Honneur , con un programma innovativo e unico che si rivolge al nostro pubblico giovane» ha dichiarato Arnaud Simon, Head of Programming di Eurosport.