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Premi

FAB Award e PIAF premiano Publicis Italia

'Jackie', la campagna sul consumo responsabile realizzata per Heineken, si è aggiudicata un oro al Fab e due al PIAF. Un altro oro più un argento sono stati assegnati dal PIAF al progetto 'Ningyo'. Sempre il PIAF ha assegnato un argento a 'Dacia The Swap'.

Un maggio carico di premi per Publicis Italia che, dopo il One Show e il NYF, chiude il mese con ulteriori riconoscimenti ricevuti al FAB, l’International Food & Beverage Creative Exellence Awards e al PIAF Awards.

Jackie, la campagna sul consumo responsabile realizzata per Heineken in occasione della prima sponsorizzazione della F1 da parte del brand di birra più conosciuto al mondo, si è aggiudicata un oro al Fab e due al PIAF.

Un altro oro più un argento sono stati assegnati dal PIAF al progetto Ningyo, il primo cortometraggio modulabile ispirato alla modularità della nuova Renault Scenic presentato alla Festival del Cinema di Venezia.

Sempre il PIAF ha assegnato un argento a Dacia The Swap, l’iniziativa di Dacia e Udinese che premiava i giovani che danno il massimo sul lavoro non riuscendo spesso a trovare tempo per coltivare le loro passioni, come quella per la propria squadra del cuore.

SP