UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Premi

Fattoria Scaldasole si rilancia con una nuova veste grafica e vince il premio Quality Award 2025

Con il rilancio, la parola “Fattoria” torna a essere parte integrante del logo insieme all’albero. A ciò si accompagna la nuova color identity.

Fattoria Scaldasole, storico player nella produzione di yogurt biologici, presenta la nuova veste grafica della sua offerta e vince il Quality Award 2025 con i suoi yogurt bianchi.

Sin dalla sua nascita nel 1986, le scelte di Fattoria Scaldasole sono state rivolte a una produzione sana e naturale, in accordo con l’ambiente e la natura. Lo stabilimento di produzione si trova ancora oggi all'interno di un parco naturale protetto ed è stato progettato per sfruttare al massimo la luce del sole, attraverso gli ampi lucernai. Grazie a un sistema di depurazione dell'acqua, viene alimentato un ruscello che scorre accanto al sito produttivo.

Con il rilancio, la parola “Fattoria” torna a essere parte integrante del logo insieme all’albero che da sempre lo contraddistingue. A ciò si accompagna un nuovo colore capace di trasferire gioiosità e gusto: l’arancione brillante definisce, infatti, la nuova color identity dell’offerta

Secondo Luigi Famulari, Direttore Commerciale Marchi di Solo Italia, parte del gruppo francese Andros: “Con il rilancio del brand, vogliamo valorizzare le sue origini e i principi fondanti che lo hanno reso un marchio riconosciuto a livello nazionale”.

Vincitrice del Quality Award 2025

Il 3 dicembre, Fattoria Scaldasole ha ottenuto il Quality Awards 2025 per i suoi yogurt bianchi: Magro, Intero e Senza LattosioUn riconoscimento che premia l'eccellenza nel settore alimentare e celebra l'impegno dell'azienda nella produzione di yogurt. Il premio è stato ritirato da Antonella Aufiero (in foto), Responsabile Marketing Fattoria Scaldasole.