Premi

Fox si aggiudica due ori e il titolo di broadcaster italiano più premiato ai PromaxBDA Europe Awards 2015

A trionfare nella categoria Consumer or Trade Print Ad - Channel è la campagna per la seconda stagione di Cucine da Incubo su FoxLife, mentre nella categoria Design: Interstitial/Short Form Spot Design il primo posto è dei Countdown Open Titles di Gli Anni ’90 In Italia su National Geographic Channel.
 
clicca per ingrandire

Fox conquista due volte volte il gradino più alto del podio con due ori e si aggiudica il titolo di  broadcaster italiano più premiato dei PromaxBDA Europe Awards,  la competizione internazionale dedicata al marketing e alla creatività televisiva.

 A trionfare nella categoria Consumer or Trade Print Ad - Channel è la campagna per la seconda stagione di Cucine da Incubo su FoxLife, mentre nella categoria Design: Interstitial/Short Form Spot Design il primo posto è dei Countdown Open Titles di Gli Anni ’90 In Italia su National Geographic Channel.

Realizzata dai creativi di Fox International Channels Italy, la campagna di Cucine da Incubo ruota intorno al concept IL SUPEREROE DELLA CUCINA E’ TORNATO!. La comunicazione, che si ispira al fumetto anni 50/60 tipico di Roy Lichstein, sottolinea il ritorno dello chef Cannavacciuolo nelle vesti di supereroe della cucina, pronto a rispondere alla richieste d’aiuto di ristoratori sull’orlo del fallimento.

Realizzati dai grafici di Fox Italia, gli Open Titles di Gli Anni ’90 In Italia uniscono un iconico countdown di date a grafiche, stili e immagini tipiche del decennio, restituendo allo spettatore tutta l’atmosfera di quegli anni.

“Questi premi rappresentano un ulteriore riconoscimento del lavoro del nostro team”  dichiara Michele Ferrarese, Executive Creative Director di Fox Italy. “Fox, infatti, si è sempre distinta anche dal punto di vista creativo, grazie ad una squadra che rappresenta un’eccellenza in Italia e nel mondo.”
 

EC