UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Genertel premiato come migliore sito di assicurazioni

L’assicurazione diretta 100% Gruppo Generali ha ricevuto il premio per il migliore sito web nella categoria Assicurazioni in occasione delTerzo Osservatorio Italiano sull’e-Business realizzato da eBit Innovation e Demoskopea. Gli utenti dimostrano di essere soddisfatti e segnalano il sito di Genertel come il migliore per la capacità di instaurare una relazione sul web tra azienda e consumatore.
Genertel, l’assicurazione diretta 100% Gruppo Generali, ha ricevuto il premio per il migliore sito web nella categoria Assicurazioni in occasione del Terzo Osservatorio Italiano sull’e-Business realizzato da eBit Innovation e Demoskopea. Gli utenti dimostrano di essere soddisfatti e segnalano il sito di Genertel come il migliore per la capacità di instaurare una relazione sul web tra azienda e consumatore.

Lo studio ha verificato l’utilizzo di strumenti di e-Business e di info-Commerce da parte delle imprese italiane e dei consumatori analizzando un panel di 1.000 consumatori e di 423 tra aziende italiane e filiali di multinazionali.

I risultati della ricerca hanno evidenziato come il web stia diventando sempre di più l’ambiente in cui il consumatore sceglie un prodotto o un servizio e matura la decisione di acquisto.
Le aziende credono nell’efficacia del settore e sono convinte che l'e-business abbia un impatto positivo sulla redditività, come dimostra il fatto che ben il 76% dei top manager intervistati abbia stimato un di incremento di budget del 24% per il 2011.

DV