UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Premi

Giuseppe Stigliano (Wunderman Thomspon) vince il premio 'Vincenzo Dona, voce dei consumatori'

Come spiega Massimiliano Dona, Presidente dell’Unione Nazionale dei Consumatori (UNC): “Il nostro Consiglio Direttivo ha scelto Giuseppe Stigliano per il riconoscimento di quest’anno per aver teorizzato un nuovo marketing del Retail con un occhio sempre rivolto al mondo dei consumi e ai bisogni dei consumatori e per la sua intensa attività di educazione e formazione dei giovani, fondamentale per creare manager illuminati e consumatori consapevoli”.

Giuseppe Stigliano (nella foto) vince l’edizione 2019 del premio 'Vincenzo Dona, voce dei consumatori'. L’evento, tenutosi il 29 novembre al Teatro Argentino di Roma, ha visto ospiti personalità di grande spessore dedicate a Retail & Payment.

“Il nostro Consiglio Direttivo ha scelto Giuseppe Stigliano per il riconoscimento di quest’anno per aver teorizzato un nuovo marketing del Retail con un occhio sempre rivolto al mondo dei consumi e ai bisogni dei consumatori e per la sua intensa attività di educazione e formazione dei giovani, fondamentale per creare manager illuminati e consumatori consapevoli”. Queste le parole di Massimiliano Dona, Presidente dell’Unione Nazionale dei Consumatori (UNC), Associazione promotrice dell’evento consumeristico più importante dell’anno.

Questi valori sono il punto di partenza per il CEO di Wunderman Thompson che, nella sua agenzia, sfida i talenti alla costante crescita della nuova proposizione di data, creativity, and technology agency. Così Giuseppe Stigliano commenta l’assegnazione del Premio: “L’Unione Nazionale Consumatori rappresenta per definizione la Voce dei clienti dei nostri clienti: le persone. Credo che sia una delle responsabilità principali di chi fa il nostro lavoro supportare le aziende nella ricerca di soluzioni innovative che abbiano un impatto positivo sulla vita delle persone. Sono pertanto onorato di ricevere questo riconoscimento, che rappresenta il coronamento del lavoro che tutti i giorni ho il piacere di svolgere con team di Wunderman Thompson Italia”

SV