UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Premi

Le Regioni italiane lanciano il contest #LItaliaCheNonSapevi per la valorizzazione del turismo

Video, foto, racconti e podcast per raccontare l’Italia più insolita. In palio 21 premi da 500 euro. Scadenza il 30 settembre. Una giuria di esperti decreterà i 21 migliori contributi, ognuno dedicato ad una regione, che si aggiudicheranno il premio.

L’Italia più insolita, quella dei borghi, del turismo attivo e di quello lento sono sempre di più al centro della politica di promozione turistica delle Regioni italiane che da qualche mese si sono unite nel progetto “Scopri L’italia che non sapevi”.

Un’iniziativa concreta e visibile suo portale https://viaggio.italia.it che ora si accresce ulteriormente con il contest #LItaliaCheNonSapevi volto a mettere in luce ulteriorementegli angoli più insoliti o nascosti della nostra penisola, quelli fuori dalle solite rotte.

Si può partecipare con video, foto, racconti e podcast, 10 contribuiti al massimo da parte di ogni utente che vanno caricati sul sito ufficiale nella sezione “concorso”. Una giuria di esperti decreterà i 21 migliori contributi, ognuno dedicato ad una regione, che si aggiudicheranno il premio di 500 euro ciascuno. I criteri di valutazione sono originalità, creatività e attinenza agli obiettivi del contest.

La scadenza è fissata al 30 settembre mentre la premiazione si terrà al TTG Incontri di Rimini in programma dal 12 al 14 ottobre.