UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercatiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Premi

Le Regioni italiane lanciano il contest #LItaliaCheNonSapevi per la valorizzazione del turismo

Video, foto, racconti e podcast per raccontare l’Italia più insolita. In palio 21 premi da 500 euro. Scadenza il 30 settembre. Una giuria di esperti decreterà i 21 migliori contributi, ognuno dedicato ad una regione, che si aggiudicheranno il premio.

L’Italia più insolita, quella dei borghi, del turismo attivo e di quello lento sono sempre di più al centro della politica di promozione turistica delle Regioni italiane che da qualche mese si sono unite nel progetto “Scopri L’italia che non sapevi”.

Un’iniziativa concreta e visibile suo portale https://viaggio.italia.it che ora si accresce ulteriormente con il contest #LItaliaCheNonSapevi volto a mettere in luce ulteriorementegli angoli più insoliti o nascosti della nostra penisola, quelli fuori dalle solite rotte.

Si può partecipare con video, foto, racconti e podcast, 10 contribuiti al massimo da parte di ogni utente che vanno caricati sul sito ufficiale nella sezione “concorso”. Una giuria di esperti decreterà i 21 migliori contributi, ognuno dedicato ad una regione, che si aggiudicheranno il premio di 500 euro ciascuno. I criteri di valutazione sono originalità, creatività e attinenza agli obiettivi del contest.

La scadenza è fissata al 30 settembre mentre la premiazione si terrà al TTG Incontri di Rimini in programma dal 12 al 14 ottobre.