UPDATE:
Audioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa Concrete
Premi

H&A Europe lancia H&A Awards, il nuovo strumento per le campagne di Loyalties internazionali

Il nuovo strumento lanciato dal network internazionale sul mercato per realizzare delle campagne di loyalties vincenti, si compone di un catalogo premi, di una piattaforma web per la gestione dei programmi di loyalties e di un buono in formato digitale.

H&A AWARDS è il nuovo prodotto diel network internazionale H&A Europe, il modo migliore per premiare il valore delle persone con premi di valore.
Si compone di 3 elementi.

H&A Awards Catalogue: è il catalogo premi più grande d’Europa, disponibile in 23 lingue con
consegne in 98 paesi nel mondo.
Con più di 100.000 premi per mercato che coprono tutte le categorie merceologiche con un
vastissimo range di prezzo. Tutti gli articoli sono aggiornati quotidianamente in termini di prodotto, disponibilità e quotazione.
H&A Awards Platform: è la piattaforma web per la gestione dei programmi di loyalties. Gestisce in automatico tutti i dati delle campagne partendo dai flussi del
CRM aziendale; elabora punteggi e classifiche trasformandoli in punti spendibili sul catalogo;
controlla l’estratto conto in punti dei singoli partecipanti; tramite la funzione e-commerce,
gestisce automaticamente le consegne e permette l’eventuale integrazione monetaria con carta
di credito. Anche la piattaforma è disponibile in 23 lingue e può gestire un numero illimitato di
partecipanti.
H&A Awards Voucher: è il valore del valore, un buono in formato digitale che il partecipante
riceve per redimere i premi. Gli H&A Awards Voucher possono essere liberamente distribuiti
come premi di qualsiasi genere a dipendenti, forza vendite e consumatori e redenti direttamente
su H&A Awards Catalogue.

Con questo nuovo prodotto H&A Europe offre al mercato italiano un sistema performante e
innovativo per realizzare delle campagne di loyalties vincenti.