UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Premi

I 5 macinati Caffè Motta premiati dal pubblico con il Quality Award 2019

È il verdetto degli oltre 300 consumatori in target interpellati, coinvolti attraverso un’esperienza diretta di degustazione e valutazione dei prodotti alimentari relativamente alle componenti. I prodotti premiati sono stati: l'Originale, l'Originale decaffeinato, l'Intenso, il Pregiato e il Cremoso.

I 5 macinati Caffè Motta, per tutto il 2019, riporteranno il logo Quality Award 2019. È il verdetto degli oltre 300 consumatori in target interpellati, coinvolti attraverso un’esperienza diretta di degustazione e valutazione dei prodotti alimentari relativamente alle componenti: etichetta ingredienti, gradimento globale, sapore, aspetto, consistenza e odore.

Un traguardo importante, in perfetto accordo con la mission dell’Azienda che consiste nel perseguire la piena soddisfazione del consumatore finale, garantendo i valori di qualità, gusto, attenzione ai dettagli attraverso un impegno quotidiano che permea ogni attività aziendale dalla selezione della materia prima ai processi di produzione, dal controllo qualità alle strategie di marketing e comunicazione e i rapporti con i partner commerciali.

Una strategia che, dal 2001, ha permesso a Caffè Motta di entrare a far parte delle prime 10 aziende Made in Italy del settore del caffè, ritagliandosi un’importante fetta di mercato nella Moderna Distribuzione italiana ed estera.

I prodotti premiati

Ad aggiudicarsi l’ambito premio Quality Award 2019 sono tutte le 5 referenze dei macinati Caffè Motta per uso
domestico:

L’Originale

L‘Originale Decaffeinato

L’intenso

Il Pregiato

Il Cremoso

“Siamo molto orgogliosi di questo importante premio, l’unico riconoscimento in Italia che coinvolge direttamente i consumatori attraverso un’esperienza diretta di degustazione e valutazione dei prodotti alimentari” ha affermato Nicola Mastromartino, (in foto), Amministratore Unico di Caffè Motta. “Un premio che ci avvicina al nostro più importante traguardo: diventare l’azienda di riferimento nel caffè torrefatto grazie alla qualità artigianale dei
prodotti e il loro gusto”.