Premi
Il Gruppo Roncaglia tra i protagonisti di Eurobest 2016
Come pubblicato da ADVexpress (leggi news), è stato firmato Cannes il protocollo ufficiale d'intesa fra il Sottosegretario di Stato alle Politiche Europee On. Sandro Gozi e il Ceo dei Lions Festivals Philip Thomas per portare in Italia l'edizione 2016 di Eurobest. Presenti all'evento i principali rappresentanti della community dei creativi italiana: tra questi il presidente di Gruppo Roncaglia, Armando Roncaglia, e il Direttore Creativo Carla Leveratto, che sarà uno dei 13 giurati italiani di eurobest 2016, nella categoria Direct, con il compito e l’orgoglio di tenere alto l’onore del Belpaese.
Dopo la settimana appena conclusasi dei Cannes Lions, che hanno richiamato pubblico e professionisti del settore da tutto il mondo, appuntamento a Roma dal 30 novembre al 2 dicembre per Eurobest 2016, Festival Europeo della Creatività.
Come pubblicato da ADVexpress (leggi news), è stato firmato proprio a Cannes il protocollo ufficiale d'intesa fra il Sottosegretario di Stato alle Politiche Europee On. Sandro Gozi e il Ceo dei Lions Festivals Philip Thomas per portare in Italia l'edizione 2016 di Eurobest
Presenti all'evento i principali rappresentanti della community dei creativi italiana: tra questi il presidente di Gruppo Roncaglia, Armando Roncaglia, e il Direttore Creativo Carla Leveratto, che sarà uno dei 13 giurati italiani di eurobest 2016, nella categoria Direct, con il compito e l’orgoglio di tenere alto l’onore del Belpaese (leggi news).
La scelta di Roma, con l’appoggio del Dipartimento Affari Europei, per la kermesse internazionale dedicata al meglio dell'innovazione, progresso, creatività e pubblicità europee sottolinea la tradizione che da sempre lega la 'città eterna' alla cultura e alla creatività. Per tre giorni Roma sarà palcoscenico ideale per la sperimentazione, le migliori idee, i giovani che vogliono mettersi in gioco, gli scambi culturali.
"L’edizione di eurobest a Roma, nella nostra città - commenta Armando Roncaglia - rappresenta un’importante occasione per la community italiana di confronto sul piano internazionale. Da parte nostra ci stiamo impegnando per cogliere al meglio questa opportunità di valorizzazione della creatività e dell’innovazione nell’utlizzo delle più recenti tecnologie, come sottolinea anche il nostro posizionamento 'engage the future'. Credo che la sfida della nostra industry sia proprio quella di capire l’importanza di avere un approccio sempre più creativo e innovativo per competere con tutti i player a livello globale".
SP
Come pubblicato da ADVexpress (leggi news), è stato firmato proprio a Cannes il protocollo ufficiale d'intesa fra il Sottosegretario di Stato alle Politiche Europee On. Sandro Gozi e il Ceo dei Lions Festivals Philip Thomas per portare in Italia l'edizione 2016 di Eurobest
Presenti all'evento i principali rappresentanti della community dei creativi italiana: tra questi il presidente di Gruppo Roncaglia, Armando Roncaglia, e il Direttore Creativo Carla Leveratto, che sarà uno dei 13 giurati italiani di eurobest 2016, nella categoria Direct, con il compito e l’orgoglio di tenere alto l’onore del Belpaese (leggi news).
La scelta di Roma, con l’appoggio del Dipartimento Affari Europei, per la kermesse internazionale dedicata al meglio dell'innovazione, progresso, creatività e pubblicità europee sottolinea la tradizione che da sempre lega la 'città eterna' alla cultura e alla creatività. Per tre giorni Roma sarà palcoscenico ideale per la sperimentazione, le migliori idee, i giovani che vogliono mettersi in gioco, gli scambi culturali.
"L’edizione di eurobest a Roma, nella nostra città - commenta Armando Roncaglia - rappresenta un’importante occasione per la community italiana di confronto sul piano internazionale. Da parte nostra ci stiamo impegnando per cogliere al meglio questa opportunità di valorizzazione della creatività e dell’innovazione nell’utlizzo delle più recenti tecnologie, come sottolinea anche il nostro posizionamento 'engage the future'. Credo che la sfida della nostra industry sia proprio quella di capire l’importanza di avere un approccio sempre più creativo e innovativo per competere con tutti i player a livello globale".
SP