Premi

Il Méribel Ad Festival incorona i vincitori Media e Cyber

La campagna The Ad Auction, realizzata per eBay dalla BETC Euro RSCG (France) si è aggiudicata il Grand Media Cristal France & Europe. Alla campagna How to build a dream a cura dell'agenzia EMD CZ per Money Bank il Grand Media Cristal Ceca. Saatchi & Saatchi premiata per le campagne realizzate per Enel (Energiaper)e Heroes Factory (BeHaveYour Zoogami).

Al Méribel Ad Festival, che si sta svolgendo in questi giorni e terminerà il prossimo 17 dicembre, sono stati nominati i vincitori delle categorie Media e Cyber .

Ad aggiudicarsi il Grand Media Cristal France & Europe è stata la campagna The Ad Auction, realizzata per eBay dalla BETC Euro RSCG (France). E' stato assegnato invece alla campagna How to build a dream a cura dell'agenzia EMD CZ per Money Bank il Grand Media Cristal Ceca (Central & Eastern Europe).

A pari merito la campagna Screensaver realizzata da Scholz & Friends per il cliente Jobsintown.de (direttori creativi Matthias Spaetgens, Oliver Handlos, Jan Leube) e la campagna Save Paper, Save Trees ideata per DDB Worldwide da DDB Germany Berlin (direttori creativi Stefan Schulte, Bert) si sono invece aggiudicate il Cyber Grand Cristal Europe .

L'Italia compare tra i premiati grazie a Saatchi & Saatchi, che si aggiudica riconoscimenti con le campagne Energiaper di Enel (realizzata con la direzione creativa di Guido Cornara e Alessandro Orlandi) e BeHaveYour Zoogami (realizzata per il cliente Heroes Factory, sempre sotto la direzione creativa di Guido Cornara e Alessandro Orlandi ).

(In allegato la lista completa dei vincitori in formato pdf)