UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

Il Premio Assirm 2017 è in memoria di Luca Belloni

Il riconoscimento, giunto alla sua 8° edizione, va alla memoria di uno degli esponenti storici di Kantar.

Il Premio Assirm 2017 viene intitolato per questo anno a Luca Belloni (in foto), uno dei rappresentati più conosciuti e apprezzati di Kantar, agenzia specializzata nelle ricerche di mercato e nella consulenza di marketing.

Belloni inizia la sua carriera in ISPO nel 1993 e dal 1996 è parte del gruppo fondatore di Millward Brown in Italia dove, nel dicembre 2005, viene nominato Amministratore Delegato, ricoprendo il ruolo fino alla nomina di Chairman di Kantar Italia nel 2016.

Entusiasmoprofessionalitàdisponibilità verso clienti e collaboratori; l’impatto del lavoro di Luca Belloni è stato sicuramente rilevante tanto a livello nazionale quanto internazionale. Oltre alla sfera lavorativa il suo contributo è stato fondamentale anche in ambito sociale grazie al sostegno alla Fondazione per la Ricerca Biomedica Onlus dell’ospedale Molinette di Torino.

Il Premio, promosso da Assirm e giunto quest’anno alla sua ottava edizione, nasce per dare un riconoscimento agli imprenditori e ai manager che, grazie al loro lavoro e alle loro idee, hanno contribuito allo sviluppo del settore.

Anche nella fase di complessità e discontinuità economica che il nostro Paese sta attraversando, Luca ha saputo dimostrare ottime capacità manageriali consentendo all’azienda di proseguire il suo percorso di crescita e consolidamento nel mercato italiano”, afferma il Presidente di Assirm Umberto Ripamonti, “umanità, qualità professionale, senso di squadra e fedeltà all'azienda sono i valori da tutti riconosciuti alla base del suo comportamento e delle sue scelte manageriali”.