UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Premi

Il team PR Wolves, composto da Ludovica Marchese e Giulia Polichetti si aggiudica l’opportunità di rappresentare l’italia alla ICCO Next Generation PR World Cup

I vincitori del contest italiano, organizzato da UNA PR Hub, hanno partecipato alla gara nel fine settimana passato insieme ad altre 8 coppie di professionisti delle migliori agenzie PR italiane. L’evento dedicato ai professionisti under 35 i terrà dal 7 al 10 Novembre 2022.

Ludovica Marchese e Giulia Polichetti, team PR Wolves, è la coppia PR che parteciperà per l’Italia al premio internazionale "Next Generation PR World Cup", il contest organizzato da ICCO dedicato ai professionisti PR under 35 che si terrà dal 7 al 10 Novembre 2022 e che vedrà i talenti da tutto il mondo contendersi la “coppa del mondo” delle PR.

I vincitori del contest italiano, organizzato da UNA PR Hub, hanno partecipato alla gara nel fine settimana passato insieme ad altre 8 coppie di professionisti delle migliori agenzie PR italiane. I piani di comunicazione presentati rispondevano a un brief di supporto a un’azienda di fantasia sul fact checking, tema che attualmente in Italia desta molta attenzione nel mondo della comunicazione e dell’informazione.

UNA è molto attenta ai giovani professionisti che si affacciano al mondo della comunicazione e in questo caso specifico delle pubbliche relazioni”, afferma Davide Arduini (nella foto), Presidente di UNA. “La ICCO PR World Cup è fonte di ispirazione per tutto il comparto della comunicazione, perché porta l’attenzione sulle potenzialità in termini di strategia e creatività delle giovani leve. I giovani, nel mondo della comunicazione e non solo, sono e rimangono il pilastro più importante della società e sul quale vale la pena investire per offrire servizi sempre più innovativi in risposta alle nuove esigenze di comunicazione, anche in momenti difficili e complessi come quello che stiamo vivendo”.

Anche quest’anno UNA e ICCO hanno dato vita a una bellissima edizione della Next Generation PR World Cup. É emozionante ascoltare la visione dei nostri talenti più giovani su come il comparto della comunicazione possa contribuire a creare una migliore società dell’informazione. Un grazie sentito a tutti i partecipanti e un grande in bocca al lupo alla coppia che rappresenterà l’Italia alle finali mondiali che si terranno dal 7 al 10 novembre”, ha aggiunto Massimo Moriconi Presidente Europeo di ICCO.