Premi
Iscrizioni aperte fino al 21 febbraio per il Premio Sodalitas Social Award
La Fondazione ha introdotto nel bando alcuni cambiamenti allineando le categorie del premio ai 4 macroambiti della Sostenibilità: Ambiente, Comunità, Lavoro, Mercato. È stato, inoltre, semplificato il processo d’iscrizione inviando la scheda di partecipazione esclusivamente in formato elettronico.
Il Premio Sodalitas Social Award proroga il termine per inviare le candidature fino al 21 febbraio.Giunto alla 9° edizione, il Sodalitas Social Award è assegnato ogni anno alle iniziative di Sostenibilità d’Impresa più significative realizzate in Italia da aziende di ogni dimensione e settore, da associazioni imprenditoriali, distretti industriali ed enti pubblici.
Il Premio si distingue dalle altre iniziative per il suo alto valore sociale, riconosciuto anche dal Presidente della Repubblica, e per la convinta partecipazione riscontrata in questi anni. Nell’ultima edizione infatti ben 221 aziende hanno partecipato con 283 progetti. La partecipazione è gratuita.
Con l’edizione di quest’anno, Fondazione Sodalitas ha introdotto nel Bando alcuni cambiamenti, allineando le categorie del Premio ai 4 macroambiti della Sostenibilità: Ambiente, Comunità, Lavoro, Mercato.
È stato, inoltre, semplificato il processo d’iscrizione: è sufficiente inviare la scheda di partecipazione esclusivamente in formato elettronico.
Il Premio Speciale della Giuria sarà dedicato alle imprese, alle organizzazioni territoriali ed alle istituzioni pubbliche, scolastiche ed universitarie che abbiano realizzato programmi a favore dell’inserimento e dello sviluppo professionale dei giovani, promuovendo apposite iniziative di avvicinamento ed integrazione con il mondo della Scuola e dell’Università.
DV

