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Premi

'Italy the extraordinary commonplace' di Leo Burnett per il Mise vince il Premio Euromediterraneo 2015

Il Premio Internazionale Euromediterraneo è il più autorevole riconoscimento per quelle campagne e progetti di comunicazione realizzati per la pubblica amministrazione che meglio esaltino la partnership tra settore pubblico e settore privato. La giuria ha assegnato il prestigioso premio, giunto alla XIV edizione, al MISE Ministero per lo Sviluppo Economico per la campagna 'Italy, The Extraordinary Commonplace' realizzata da Leo Burnett.
Promosso dalla Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica ed Istituzionale e da Confindustria, il Premio Internazionale Euromediterraneo è il più autorevole riconoscimento per quelle campagne e progetti di comunicazione realizzati per la pubblica amministrazione che meglio esaltino la partnership tra settore pubblico e settore privato. 

Quest’anno, la giuria formata da protagonisti ed esperti della comunicazione ha assegnato il prestigioso premio, giunto alla XIV edizione, al MISE Ministero per lo Sviluppo Economico per la campagna 'Italy, The Extraordinary Commonplace' realizzata da Leo Burnett.

Il video della campagna che sta riscuotendo molti apprezzamenti e milioni di view era stato presentato in anteprima al World Economic Forum di Davos, per poi dilagare con successo online anche grazie al post del primo ministro Matteo Renzi sulla sua pagina Facebook. 

Guarda il video.

Il premio è stato consegnato nel corso del Forum Euromediterraneo 2015, presso la Sala Conferenze Associazione della Stampa Estera a Roma.

SP