UPDATE:
Autostrade per l’Italia lancia insieme alla Polizia di Stato la campagna istituzionale "Guida senza rischi" per promuovere la sicurezza stradale e i comportamenti corretti alla guidaIn qualità di Official Sparkling Wine Sponsor di Milano Cortina 2026, il Consorzio di Tutela del Prosecco DOC presenta il murale dedicato al panettone firmato MateLotrek firma l'ideazione, la produzione e la strategia media del nuovo spot TV di Aurora Biofarma dedicato a Marial, il dispositivo medico contro il reflusso gastroesofageoFIEG: in un contesto di costi crescenti e ricavi in calo, Riffeser Monti avverte che numerosi giornali rischiano ristrutturazioni con conseguenze negative su completezza dell'informazione e occupazioneGrandi Stazioni Retail: Milano Centrale rinasce con un investimento da 20 milioni di euroGiovanni Perosino lascia Maserati e viene nominato senior vice president marketing di Gucciiliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FS
Premi

JCDecaux si aggiudica il premio "Environment Friendly Innovation"

La città di Parigi e JCDecaux ricevono il premio italiano 2007 : « Environment Friendly Innovation » con Vélib' per la categoria Mobilità. JCDecaux è numero uno al mondo nelle biciclette in libero servizio. Velib, servizio di biciclette a Parigi, conta oggi: - 11 000 biciclette - 1100 stazioni - 10 600 000 utilizzatori di biciclette dal 15 luglio 2007 - 150 000 abbonati a lunga durata Nel 2008, il servizio Vélib' avrà 20 600 biciclette e 1451 stazioni a Parigi.

Questo premio, è stato consegnato, oggi 22 novembre 2007 a Milano, presso la Nuova Fiera di Milano Rho-Pero, da Legambiente, la più importante Onlus per l'ambiente in Italia. Jean-Sébastien Decaux, Amministratore Delegato JCDecaux Belgio, Direttore Commerciale e Consigliere Delegato Arredo Urbano IGPDecaux, ha dichiarato : «IGPDecaux è fiera di ricevere, in nome di JCDecaux, il premio 2007 « Environment Friendly Innovation » per Vélib' nella categoria Mobilità.

Tanto più che è la prima volta che l'ONG Legambiente attribuisce un tale riconoscimento a un progetto non italiano. Questo riconoscimento è il riflesso del formidabile successo di questo nuovo trasporto collettivo, individuale, ecologico e mostra la capacità del gruppo ad innovare nel pieno rispetto per l'ambiente. IGPDecaux, certificata recentemente ISO 9001, ISO 14001 e SA 8000, si augura, dal canto suo, di continuare a rinforzare il suo processo nel settore ambientale."