UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a NapoliLa Fiamma di Milano Cortina 2026 è arrivata a Roma, da qui prende il via il suo viaggio italiano targato Alphaomega
Premi

Jessica Miller vince l’edizione 2011 di AuthentiCity

Il progetto fotografico di illy issimo, ideato in collaborazione con School of Visual Arts (SVA) di New York, è rivolto a giovani artisti internazionali studenti o ex allievi usciti dalla Scuola. I lavori dei tre finalisti, dedicati al tema 'Discovering new urban lifestyles', saranno in mostra a New York dall’8 al 27 luglio.
'Illy issimo', linea di bevande di caffè da consumare fredde, frutto della collaborazione tra illycaffè e The Coca-Cola Company, ha reso noto il nome del vincitore della seconda edizione di 'AuthentiCity', il progetto fotografico ideato in collaborazione con School of Visual Arts (SVA) di New York, rivolto a giovani artisti internazionali studenti o ex allievi usciti da SVA.

'Facade' è il titolo del lavoro vincitore in cui l’artista, Jessica Miller, usa il corpo umano, ritratto senza volto, come estensione delle strutture che compongono la città. Il lavoro è stato considerato dalla giuria particolarmente interessante e convincente per l’uso non convenzionale del corpo umano nello spazio urbano.

La giuria, costituita da rappresentanti ILKO Coffee International, illycaffè, SVA e da Elisabeth Biondi, Visual Editor del magazine The New Yorker, ha selezionato tra le oltre 200 candidature raccolte i nomi dei tre finalisti, che hanno quindi ricevuto ulteriori indicazioni per la realizzazione di nuovi scatti dedicati al tema 'Discovering new urban lifestyles'. I lavori dei tre finalisti, Jessica Miller, Phil Kline e David Rapoport, saranno in mostra a New York a partire da oggi fino al 27 luglio presso la SVA Gallery.

Le immagini e le informazioni relative ad entrambe le edizioni del progetto AuthentiCity sono disponibili nella pagina Facebook globale di illy issimo (facebook.com/illyissimo), nell’album Flickr dedicato (flickr.com/illyissimoglobal) e sul sitowww.illyissimo.com.