UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

JWT/RMG Connect: un Grand Prix, due ori e tre argenti all’Eurobest 2010

Otto i metalli che l'agenzia porta a casa da una delle più autorevoli manifestazioni nel mondo dell’industria dell’advetising. Grand Prix all’operazione Heineken Auditorium nella categoria Direct, a conferma ancora una volta del successo riscosso dal progetto più premiato dell'anno.
JWT/RMG Connect conquista la giuria dell’Eurobest Festival e porta a casa ben 8 metalli. L’Eurobest Festival, una delle più autorevoli manifestazioni nel mondo dell’industria dell’advetising, che premia la migliore creatività europea, ha assegnato un Grand Prix all’operazione Heineken Auditorium nella categoria Direct.

La stessa campagna si è inoltre aggiudicata un oro in Promo&Activation ed uno nella categoria Outdoor Ambient, insieme a due bronzi nelle categorie Media e Pr. Tre argenti sono invece andati a MUF - Museo Nazionale del Fumetto, nella categoria Print.

In shortlist si sono posizionate anche le campagne realizzate per Rimmel e Beer Gloss. JWT/RMG Connect conferma così l’ondata di clamorosi successi riscossi nell’anno in corso.

MF