Premi
JWT/RMG Connect: un Grand Prix, due ori e tre argenti all’Eurobest 2010
Otto i metalli che l'agenzia porta a casa da una delle più autorevoli manifestazioni nel mondo dell’industria dell’advetising. Grand Prix all’operazione Heineken Auditorium nella categoria Direct, a conferma ancora una volta del successo riscosso dal progetto più premiato dell'anno.
JWT/RMG Connect conquista la giuria dell’Eurobest Festival e porta a casa ben 8 metalli. L’Eurobest Festival, una delle più autorevoli manifestazioni nel mondo dell’industria dell’advetising, che premia la migliore creatività europea, ha assegnato un Grand Prix all’operazione Heineken Auditorium nella categoria Direct.La stessa campagna si è inoltre aggiudicata un oro in Promo&Activation ed uno nella categoria Outdoor Ambient, insieme a due bronzi nelle categorie Media e Pr. Tre argenti sono invece andati a MUF - Museo Nazionale del Fumetto, nella categoria Print.
In shortlist si sono posizionate anche le campagne realizzate per Rimmel e Beer Gloss. JWT/RMG Connect conferma così l’ondata di clamorosi successi riscossi nell’anno in corso.
MF

