UPDATE:
Audioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa Concrete
Premi

L'agenzia INC premiata come Best Consultancy of the Year nell’area del Mediterraneo agli EMEA SABRE AWARDS 2018

Unica agenzia italiana a vincere per tre volte questo importante premio internazionale, ottiene riconoscimenti anche per le campagne ideate e realizzate per Barilla, BCFN e Aidepi.

INC – Istituto Nazionale per la Comunicazione – torna dalla serata dedicata agli EMEA SABRE AWARDS, gli Oscar delle Relazioni Pubbliche promossi dal Gruppo editoriale Holmes Report, con il premio di Best Consultancy of the Year 2018 per l’area del Mediterraneo.

La società romana guidata da Pasquale De Palma è stata premiata per la capacità di continuare a crescere in un mercato sostanzialmente “flat” (+22% nell’ultimo triennio), sia attraverso la fidelizzazione dei clienti, sia attraverso il new business (tra i clienti acquisiti ultimamente, Heineken International, Ichnusa, Fondazione Birra Moretti, Sanpatrignano, Airbnb, Amnesty, Findus). Tra le motivazioni del premio, la capacità di innovare i processi e i prodotti e le campagne di successo nelle Digital PR, nella Corporate Reputation e nel crisis management.

INC ha inoltre ottenuto due certificati di eccellenza: nella categoria “Best Broadcast Media Coverage” per la campagna a sostegno dell’8° Forum Internazionale su Alimentazione e Nutrizione della Fondazione Barilla Center for Food & Nutrition (BCFN) e nella categoria “best use of social networks” per la campagna #carbonaraday, ideata e realizzata per Aidepi, l’associazione che rappresenta l’industria della pasta e del dolce.

La società romana ha in più ricevuto due nominations per il Gold Sabre Award per l’evento di lancio del GYGP Report 2017 per Barilla (categoria “comunicazione istituzionale”), e per la campagna a sostegno del Forum BCFN (categoria “Area Mediterranea”).

“E’ davvero motivo di grande soddisfazione per noi ricevere, per la terza volta in 6 anni, il premio di migliore agenzia di PR In Italia e nella regione del Mediterraneo” afferma Pasquale De Palma, CEO di INC. “Un riconoscimento, tra i più ambiti del settore a livello internazionale, che rende merito alla passione, al talento e alla creatività dei nostri professionisti e che rispecchia la nostra mission di andare incontro alle esigenze dei clienti e del mercato. Siamo felici di condividere premi e riconoscimenti con i clienti che hanno creduto nelle nostre scelte strategiche e creative e che, nel 2017, ci hanno permesso di confermare i nostri trend di crescita (+11% di onorari). A fine 2017 ci siamo trasferiti nella nostra nuova sede di Roma e continueremo ad investire in capitale umano, sia nelle aree tradizionali delle PR, sia nel Digital e nel content creation”.

The Holmes Group rappresenta – insieme al Festival Internazionale di Pubblicità e Comunicazione di Cannes – il più importante punto di riferimento per il lavoro di informazione, ricerca e analisi a livello internazionale nel settore della comunicazione.

Ogni anno, tra centinaia di protagonisti del settore, The Holmes Report seleziona e premia le realtà più dinamiche e innovative, con l’obiettivo di favorire la circolazione del know-how e delle best practice sviluppate dalle agenzie in tutti i paesi del mondo.

La cerimonia di premiazione si è tenuta, martedì 23 maggio ad Amsterdam con un evento alla presenza di oltre 1.000 professionisti provenienti dai diversi paesi dell’area EMEA (Europa, Africa e Medio Oriente).

 

Premi e riconoscimenti vinti da INC agli EMEA SABRE AWARDS 2018

•  Premio come Mediterranean Consultancy of the Year 2018

•  Certificate of Excellence nella categoria “Earned Coverage – Broadcast Media” per la campagna a supporto dell’8° Forum Internazionale su Alimentazione e Nutrizione realizzata per BCFN.

•  Certificate of Excellence nella categoria “Best Use of Social Networks” per la campagna #carbonaraday, ideata e realizzata per conto di Aidepi

•   Nomination al Gold Sabre Award nella categoria “migliore campagna del Mediterraneo” per l’8° Forum ideato e realizzato per conto della Fondazione Barilla

•   Nomination al Gold Sabre Award nella categoria “comunicazione istituzionale” per l’evento di lancio del Report GYGP 2017, ideata e realizzata per conto di Barilla