UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercatiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Premi

Leagas Delaney vince Vest Facebook Content of the year 2022 e Best Social Campaign of the year 2022 ai Social Creative Awards

Lo scorso venerdì 10 marzo 2023 il Team Social dell'agenzia ha partecipato alla premiazione avvenuta nella sede di Meta per ritirare i premi legati ai progetti realizzati rispettivamente per la multiutility Iren Luce Gas e Servizi, in occasione della Giornata Contro la Violenza sulle Donne, e per Keglevich, in vista dell’International Kissing Day.

I Social Creative Awards sono tra i riconoscimenti più significativi per la creatività in ambito di Social Media Content: ogni giorno, mese e anno una giuria formata da professionisti internazionali conferisce diversi premi ai contenuti più ingaggianti e, quest’anno, anche Leagas Delaney Italia ha saputo farsi notare.

Lo scorso venerdì 10 marzo 2023, infatti, il Team Social ha partecipato alla premiazione avvenuta nella sede di Meta per ritirare il Best Facebook Content of the Year 2022 e il Best Social Campaign of the Year 2022, due “Moment” realizzati rispettivamente per la multiutility Iren Luce Gas e Servizi, in occasione della Giornata Contro la Violenza sulle Donne, e per Keglevich, in vista dell’International Kissing Day.

Due premi che ci offrono l’opportunità di aprire una riflessione su tematiche sociali fondamentali, come la libertà d’espressione e la diffusione di messaggi contro la violenza sulle donne. In questi casi, inoltre, è la creatività a giocare un ruolo centrale, grazie alla sperimentazione di approcci sempre innovativi per la veicolazione e, soprattutto, la
ricezione del messaggio d’interesse.


Iren https://www.instagram.com/p/CWskX62Ie5i/
Keglevich https://www.instagram.com/p/CcSRFbGMB17/