Premi

Leagas Delaney vince Vest Facebook Content of the year 2022 e Best Social Campaign of the year 2022 ai Social Creative Awards

Lo scorso venerdì 10 marzo 2023 il Team Social dell'agenzia ha partecipato alla premiazione avvenuta nella sede di Meta per ritirare i premi legati ai progetti realizzati rispettivamente per la multiutility Iren Luce Gas e Servizi, in occasione della Giornata Contro la Violenza sulle Donne, e per Keglevich, in vista dell’International Kissing Day.

I Social Creative Awards sono tra i riconoscimenti più significativi per la creatività in ambito di Social Media Content: ogni giorno, mese e anno una giuria formata da professionisti internazionali conferisce diversi premi ai contenuti più ingaggianti e, quest’anno, anche Leagas Delaney Italia ha saputo farsi notare.

Lo scorso venerdì 10 marzo 2023, infatti, il Team Social ha partecipato alla premiazione avvenuta nella sede di Meta per ritirare il Best Facebook Content of the Year 2022 e il Best Social Campaign of the Year 2022, due “Moment” realizzati rispettivamente per la multiutility Iren Luce Gas e Servizi, in occasione della Giornata Contro la Violenza sulle Donne, e per Keglevich, in vista dell’International Kissing Day.

Due premi che ci offrono l’opportunità di aprire una riflessione su tematiche sociali fondamentali, come la libertà d’espressione e la diffusione di messaggi contro la violenza sulle donne. In questi casi, inoltre, è la creatività a giocare un ruolo centrale, grazie alla sperimentazione di approcci sempre innovativi per la veicolazione e, soprattutto, la
ricezione del messaggio d’interesse.


Iren https://www.instagram.com/p/CWskX62Ie5i/
Keglevich https://www.instagram.com/p/CcSRFbGMB17/