Premi

Leevia vince lo Startup Europe Awards Italia 2017 e chiude l'anno con fatturato triplicato rispetto al 2016

La​ ​competizione​ ​italiana,​ ​organizzata​ ​per​ ​l’Italia​ ​dal​ ​country​ ​manager​ ​Starboost,​ ​ha visto​ ​in​ ​gara​ ​numerose​ ​startup,​ ​divise​ ​in​ ​18​ ​categorie.​ ​Il​ ​premio​ ​Startup​ ​Europe​ ​Award​,​ ​realizzato​ ​dal​ ​Parlamento​ ​Europeo​ ​e​ ​dalla Commissione​ ​Europea​,​ ​in​ ​collaborazione​ ​con​ ​Finnova​ ​Foundation​,​ ​ha​ ​l’obiettivo​ ​di individuare​ ​le​ ​imprese​ ​più​ ​promettenti​ ​su​ ​cui​ ​investire​ ​del​ ​panorama​ ​europeo.

​Leevia​ ​si​ ​è​ ​aggiudicata​ ​lo​ ​scorso​ ​12​ ​dicembre​ ​il​ ​premio​ ​come miglior​ ​startup​ ​italiana​ ​​nella​ ​categoria​ ​'Creative'​ ​dello​ ​Startup​ ​Europe​ ​Award​.​ ​Ora
Leevia​ ​concorrerà,​ ​con​ ​le​ ​vincitrici​ ​delle​ ​altre​ ​nazioni​ ​UE,​ ​ad​ ​aggiudicarsi​ ​il​ ​titolo​ ​del prestigioso​ ​riconoscimento​ ​a​ ​livello​ ​europeo.

Il​ ​premio​ ​Startup​ ​Europe​ ​Award​,​ ​realizzato​ ​dal​ ​Parlamento​ ​Europeo​ ​e​ ​dalla Commissione​ ​Europea​,​ ​in​ ​collaborazione​ ​con​ ​Finnova​ ​Foundation​,​ ​ha​ ​l’obiettivo​ ​di individuare​ ​le​ ​imprese​ ​più​ ​promettenti​ ​su​ ​cui​ ​investire​ ​del​ ​panorama​ ​europeo​ ​e garantisce​ ​ai​ ​vincitori​ ​opportunità​ ​e​ ​programmi​ ​di​ ​mentoring​ ​per​ ​lo​ ​sviluppo​ ​del proprio​ ​progetto,​ ​networking​ ​e​ ​visibilità​ ​a​ ​livello​ ​europeo.

La​ ​competizione​ ​italiana,​ ​organizzata​ ​per​ ​l’Italia​ ​dal​ ​country​ ​manager​ ​Starboost,​ ​ha visto​ ​in​ ​gara​ ​numerose​ ​startup,​ ​divise​ ​in​ ​ben​ ​18​ ​categorie.​ ​Leevia​,​ ​rappresentata nella​ ​fase​ ​finale​ ​dal​ ​proprio​ ​CEO​ ​Francesco​ ​Mancino,​ ​ha​ ​però​ ​convinto​ ​i​ ​numerosi membri​ ​della​ ​giuria,​ ​rappresentanti​ ​dell’eccellenza​ ​digitale​ ​e​ ​dell’innovazione​ ​'made in​ ​Italy'.

Leevia​,​ ​che​ ​nel​ ​2017​ ​si​ ​è​ ​imposta​ ​come​ ​realtà​ ​consolidata​ ​nel​ ​panorama​ ​del​ ​digital marketing,​ ​continua​ ​a​ ​crescere​ ​a​ ​ritmi​ ​sostenuti​ ​e​ ​chiuderà​ ​il​ ​2017​ ​con​ ​un​ ​aumento del​ ​proprio​ ​fatturato​ ​del​ ​300%​.​ ​Nel​ ​2018​ ​verranno​ ​rilasciati​ ​nuovi​ ​prodotti,​ ​con l’obiettivo​ ​di​ ​continuare​ ​a​ ​crescere​ ​e​ ​ad​ ​ampliare​ ​il​ ​proprio​ ​portfolio​ ​clienti.

SP