Premi

Leo Burnett e AdmCom fanno brillare l'Italia al Méribel Festival

La struttura guidata da Giorgio Brenna si è aggiudicata il Grand Cristal nella sezione Outdoor con la campagna 'Post It' realizzata per Nintendo e il primo premio nella categoria Leisure, oltre ad altri riconoscimenti. Menzione speciale per la campagna di ambient media 'Keep Playing' ideata da AdmCom per il Casinò di Venezia.

La struttura guidata da Giorgio Brenna si è aggiudicata il Grand Cristal nella sezione Outdoor con la campagna 'Post It' realizzata per Nintendo (nella foto) e il primo premio nella categoria Leisure, oltre ad altri riconoscimenti. Menzione speciale per la campagna di ambient media 'Keep Playing' ideata da AdmCom per il Casinò di Venezia. L'Italia può essere soddisfatta dei risultati raggiunti al Méribel Festival . Sono numerosi infatti i riconoscimenti assegnati alle agenzie italiane, a cominciare da Leo Burnett, che con la campagna 'Post It' realizzata per Nintendo sotto la direzione creativa di Sergio Rodriguez ed Enrico Dorizza, si è aggiudicata il Grand Cristal nella sezione Outdoor e il primo premio della categoria Leisure (Turismo, Sport, Giochi).

Ma non solo. Nella sezione Press, categoria Leisure, la struttura guidata da Giorgio Brenna è stata premiata per l'annuncio 'Shoes' realizzato sempre per Nintendo, mentre alla campagna 'Hair Lips' sviluppata per Procter & Gamble è andato un riconoscimento nella categoria Beauty/Hygiene/ Health.

Leo Burnett non è l'unica struttura italiana a essere stata premiata. Anche AdmCom ha ottenuto un riconoscimento con la campagna di ambient media 'Keep Playing' ideata per il Casinò di Venezia sotto la direzione creativa di Maurizio Cinti .

In merito agli altri premi, nella sezione Film è stata Fallon London, con la campagna 'Music Pieces' realizzata per Sony (direzione creativa di Juan Cabral e regia di Nick Gordon) ad aggiudicarsi il Grand Cristal.

A Ogilvy & Mather France è andato invece il Press Grand Cristal, grazie alla campagna istituzionale di Louis Vuitton, realizzata sotto la direzione creativa di Christian Reuilly, a cui hanno partecipato Coppola, Sean Connery e Keith Richards.

Infine, il Grand Cristal per la Comunicazione integrata. A vincerlo la campagna 'Let Us Do It'  ideata da Vitruvio Leo Burnett (sotto la direzione creativa di Rafa Antón) per la Fundacion Prodis .