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Ai Clio Awards 2025 LePub si aggiudica 32 premi, di cui 4 Grand Prix grazie ai progetti realizzati per Heineken e Philips
Nell’edizione 2025 dei Clio Awards, LePub conquista 32 premi, di cui 4 Grand Prix grazie ai progetti realizzati per Heineken e Philips: Heineken 150 Years of Whateverken e Pub Museums ideate da LePub Italy, Heineken Out-of-Home Matches di LePub São Paulo, e Philips Refurb realizzata da LePub Amsterdam. Il network si aggiudica anche 9 Ori, 8 Argenti e 11 Bronzi.
Bruno Bertelli (in foto) - Global CEO LePub, CCO LePub Worldwide - commenta: “Siamo davvero onorati. Questi riconoscimenti ci ricordano cosa può accadere quando creatività, collaborazione e visione condivisa si uniscono. Siamo grati ai nostri straordinari clienti e al nostro team per aver creduto in idee audaci che vanno oltre l’ordinario. Sebbene questi premi confermino il valore del lavoro svolto, ci ispirano anche a continuare a spingerci sempre oltre.”
Di seguito i progetti vincitori.
PHILIPS
REFURB
(LePub Amsterdam)
- 1 Grand Prix in Creative Business Transformation
- 2 Gold in Creative Strategy
- 1 Gold in Creative Business Transformation
HEINEKEN
PUB MUSEUMS
(LePub Italy & Publicis Dublin)
- 1 Grand Prix in Innovation
- 2 Gold in OOH
- 1 Gold in Direct
- 1 Gold in Brand Entertainment & Content
- 1 Gold in Experience/Activation
- 1 Gold in PR
- 1 Silver in Innovation
- 1 Silver in PR
- 1 Silver in Branded Entertainment & Content
- 1 Bronze in PR
- 1 Bronze in Direct
150 YEARS OF WHATEVERKEN
(LePub Italy)
- 1 Grand Prix in Creative Strategy
- 1 Silver in Integrated
- 1 Silver Creative Commerce
- 1 Bronze in Direct
- 1 Bronze in Experience/Activation
OUT-OF-HOME MATCHES
(LePub São Paulo)
- 1 Grand Prix in Media
- 1 Silver in Media
BACKING THE BARS
(LePub Italy)
- 1 Bronze in Creative Strategy
THE GAMING FRIDGE
(LePub Italy & LePub São Paulo)
- 1 Bronze in Social Media
THE SOCIAL SWAP
(LePub Italy)
- 1 Bronze in Partnerships & Collaborations
- 1 Bronze in Experience/Activation
DESPERADOS
GUAO GUAO
(LePub Italy)
- 1 Bronze in Audio Craft
NEW BALANCE
THE HEAVIEST JERSEY
(LePub São Paulo)
- 1 Gold in Branded Entertainment & Content
- 1 Silver in Social Media
- 1 Silver in Creative Commerce
SEPHORA
GETTING READY
(LePub Italy)
- 1 Bronze in Fashion & Beauty
CARTA BLANCA
CHEERS DEIVID
(LePub Ciudad de México)
- 1 Bronze in Social Media