UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Premi

Lions Live. WPP è la holding company of Decade. In vetta anche BBDO Worldwide tra i network e AlmapBBDO São Paulo per le agenzie. Premiata P&G

Venerdì si è chiuso Lions Live, il programma di workshop ed eventi online che ha sostituito il Festival di Cannes in seguito al Coronavirus. Annunciati per l'occasione le holding, i network e le agenzie che si sono meritati i maggiori riconoscimenti per il decennio.

Lions Live, il programma online di workshop ed incontri che ha sostituito il Festival di Cannes, sospeso quest'anno a causa della pandemia, ha annunciato lo scorso venerdì le holding, i network e le agenzie che si sono meritati i maggiori riconoscimenti per il decennio.

 

 

Creativity Report of the Decade announcement

 

Holding Company of the Decade

 

1st place: WPP

2nd place: Omnicom

3rd place: Interpublic Group

 

Agency of the Decade

 

1st place: AlmapBBDO São Paulo

2nd place: Wieden+Kennedy Portland

3rd place: BBDO New York

 

Network of the Decade

 

1st place: BBDO Worldwide

2nd place: Ogilvy

3rd place: DDB Worldwide

 

Holding Company of the Decade

 

1st place: WPP

2nd place: Omnicom

3rd place: Interpublic Group

 

Palme d’Or of the Decade

 

1st place: MJZ USA

2nd place: Smuggler USA

3rd place: O Positive Films USA

 
P&G infine è stata premiata come migliore azienda.