UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Premi

Lo spot "una storia italiana" all’European Excellence Awards '07

Lo spot della Banca Monte dei Paschi di Siena, "una storia italiana", è stato selezionato tra i primi cinque progetti di comunicazione nella categoria finanza all'"European Excellence Awards 2007", il prestigioso premio internazionale promosso dalla rivista Communication Director. Come ogni anno l'European Excellence promuove i migliori professionisti del mondo della comunicazione tra più di seicento candidati, in un vasto campo che va dalla comunicazione interna alle pubbliche relazioni nei diversi settori, con l'intento di consolidare e accrescere la qualità delle esperienze di successo in Europa e nel mondo. Il riconoscimento assegnato alla Banca Mps nella categoria della finanza è rivolto alle aziende e alle istituzioni che hanno saputo effettivamente connettersi con il resto del mondo mantenendo al contempo il giusto equilibrio tra business ed etica.

Lanciata nel marzo scorso su tutte le reti nazionali e sale cinematografiche, la campagna pubblicitaria di Bmps racconta uno spaccato dell'Italia attraverso un viaggio emozionante che descrive luoghi, persone e gesti della vita quotidiana, trasmettendo così un'immagine istituzionale forte della banca più antica del mondo. Lo spot è firmato dal regista premio oscar Giuseppe Tornatore, sulle note di Paolo Conte, ed è stato realizzato dall'agenzia CatoniAssociati e dalla casa di produzione Flying Films.