UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Lo spot "una storia italiana" all’European Excellence Awards '07

Lo spot della Banca Monte dei Paschi di Siena, "una storia italiana", è stato selezionato tra i primi cinque progetti di comunicazione nella categoria finanza all'"European Excellence Awards 2007", il prestigioso premio internazionale promosso dalla rivista Communication Director. Come ogni anno l'European Excellence promuove i migliori professionisti del mondo della comunicazione tra più di seicento candidati, in un vasto campo che va dalla comunicazione interna alle pubbliche relazioni nei diversi settori, con l'intento di consolidare e accrescere la qualità delle esperienze di successo in Europa e nel mondo. Il riconoscimento assegnato alla Banca Mps nella categoria della finanza è rivolto alle aziende e alle istituzioni che hanno saputo effettivamente connettersi con il resto del mondo mantenendo al contempo il giusto equilibrio tra business ed etica.

Lanciata nel marzo scorso su tutte le reti nazionali e sale cinematografiche, la campagna pubblicitaria di Bmps racconta uno spaccato dell'Italia attraverso un viaggio emozionante che descrive luoghi, persone e gesti della vita quotidiana, trasmettendo così un'immagine istituzionale forte della banca più antica del mondo. Lo spot è firmato dal regista premio oscar Giuseppe Tornatore, sulle note di Paolo Conte, ed è stato realizzato dall'agenzia CatoniAssociati e dalla casa di produzione Flying Films.