UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Premi

Mango sceglie Federico Sorrentino come vincitore del concorso per talenti fotografici #MangoNewVoices

Nell'ambito della campagna Primavera/Estate 2019, il brand ha lanciato a marzo un concorso per giovani creativi, con il proposito di promuovere e appoggiare nuovi talenti. Il fotografo di moda con base a Milano realizzerà una sessione fotografica per il marchio con un compenso di 10.000€.

Federico Sorrentino, fotografo di moda con base a Milano, è stato scelto come vincitore del concorso tra 1.000 giovani creativi partecipanti. Federico Sorrentino realizzerà una sessione fotografica per il brand con un compenso di 10.000€ (Instagram:federicosorrentino).

Nell'ambito della campagna Primavera/Estate 2019 “New Voices” Mango ha lanciato, lo scorso marzo, un concorso fotografico per giovani creativi con il proposito di promuovere e appoggiare nuovi talenti.

Federico Sorrentino è stato scelto dalla giuria composta da Sofía Sánchez de Betak, ambasciatrice del marchio, dal fotografo Dan Martensen, dalla stilista Aleksandra Woroniecka e dal team Mango.

La nuova campagna “New Voices” sottolinea l’importanza del potere della cultura nella comunità. Attraverso le parole come “Let’s build the future, together”, “Our dreams will inspire culture” e “We believe in the power of community”, la campagna fa emergere i talenti creativi di altri protagonisti: le artiste Jolie Alien e Sasha Pivovarova, l’attivista Adwoa Aboah, la tenacia sportiva di Luna come pilota di quad o il carattere imprenditoriale dell’attore Patrick Schwarzenegger, tutti rappresentano l’importanza della cultura nella comunità.

CB