UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Marco Carraro riceve il Premio Giovani Imprenditori della Moda 2007

Marco Carraro, Operation Manager e a capo, insieme al fratello Massimo, del Gruppo Morellato & Sector, si è aggiudicato il Premio Giovani Imprenditori della Moda 2007, promosso dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, Sda Bocconi e Class Editori, in collaborazione con Ernst & Young. E' stata riconosciuta l'eccellenza di Marco Carraro come giovane imprenditore che ha saputo distinguersi nel panorama sociale ed economico italiano, contribuendo con il proprio talento, impegno e intraprendenza alla crescita e allo sviluppo del territorio.

Marco Carraro, nato a Castelfranco Veneto nel 1968 e laureato in Statistica all'Università di Padova, è in Morellato & Sector dal 1996 dove, prima di ricoprire il ruolo di Operation Manager con responsabilità nelle aree della logistica, degli acquisti, della produzione e del sistema informatico è stato responsabile dello sviluppo delle attività commerciali del Gruppo in Estremo Oriente. Per il Gruppo Morellato & Sector si chiude una settimana molto importante che, oltre al già citato premio, ha visto il lancio della nuova linea di orologi in licenza Miss Sixty e l'apertura di due nuovi store a Roma e Venezia.

Dopo la centralissima apertura in via San Fermo a Padova, è stato il turno di Via del Corso a Roma e di San Marco a Venezia (Mercerie dell'Orologio), mete irrinunciabili dello shopping capitolino e lagunare. Salgono così a 16 gli store del Gruppo presenti sul territorio italiano.