UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Media Contacts premiata per Akuel al Cristal Festival

L'agenzia web di Havas Media Italia vince un premio con la pianificazione della campagna 'Akuel - Start the Real Pleasure' per la sezione Beauty/Hygiene/ Health Product-Cristal. Il Gruppo Havas Media ha poi ottenuto un ulteriore riconoscimento con Havas Sport & Entertainment (Spain) per la campagna 'Get Lost in the West End Advertiser'.
Riconoscimento internazionale per Havas Media Italia, il centro media guidato da Alessandro Mandelli (nella foto). Al Cristal Festival 2010 che dallo scorso 15 dicembre sino a domenica 19 si sta svolgendo a Crans Montana in Svizzera, l’agenzia web Media Contacts del Gruppo Havas Media Italia ha vinto il premio per la sezione Beauty/Hygiene/ Health Product-Cristal con la pianificazione della campagna "Akuel-Start the Real Pleasure" realizzata per Ansell Healthcare.

Il Gruppo Havas Media ha poi ottenuto un ulteriore riconoscimento con Havas Sport & Entertainment (Spain) per la campagna "Get Lost in the West End Advertiser" nella sezione Media/Culture/Leisure-Cristal. 

MF