UPDATE:
WARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a NapoliFabrizio Salini diventa consulente per l'innovazione editoriale e i nuovi progetti audiovisivi del Gruppo Cairo CommunicationAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con OgilvySalone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor lancia un sistema di valutazione pre e post campagna sui dati giornalieri per misurare tutti i KPIAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaPartnership tra Cetilar Racing e il Gruppo 24 Ore: tutte le gare del campionato continentale 2025 - 2026 dell'Asian Le Mans Series verranno trasmesse in chiaro e in diretta su IlSole24OreTV. Al via campagna multimediale
Premi

Metti un team building all'EuBea Festival. Formazione e leisure ti aspettano a Siviglia

Formazione, business, incontro con manager d'azienda e agenzie creative da tutta Europa, possibilità di networking, cerimonia del decennale dell'European Bea e un ricchissimo quanto inedito programma leisure. Tutto questo è EuBea Festival, a Siviglia dal 5 al 7 novembre. Online i pass per partecipare. Un'occasione per le agenzie per fare team building.


La destinazione è incantevole, il clima favorevole, ilprogramma formativo è ricco di spunti, contenuti e ospiti internazionali di altissimo livello, le occasioni dibusiness sono a portata di mano e imperdibile quanto unica è la possibilità di incontrare, in soli due giorni e nella medesima location, i rappresentanti di ben 122 agenzie di eventi e live communication provenienti da 21 Paesi del Vecchio Continente, nonché manager delle maggiori aziende europee big spender nella event industry.
 
siviglia1.jpg
 
Cos'altro? L'opportunità di visionare in poche ore le creatività dei maggiori eventi europei realizzati nel 2015 e di assistere alla cerimonia di premiazione del più autorevole premio europeo dedicato agli eventi e alla live communication, l'European Bea, quest'anno alla sua decima edizione, sono solo alcune delle ragioni per le quali davvero vale la pena procurarsi un DELEGATE PASS e volare a Siviglia per l'EuBea - The International Festival of Events and Live Communication, in programma al Barcelo Sevilla Renacimiento dal 5 al 7 novembre prossimo.
 
adc.jpg
 
Un viaggio che, sommati tutte questi plus, può essere tranquillamente paragonato ai migliori team building formativi organizzati dalle maggiori agenzie specializzate.
ADC Group, forte di questa offerta, quindi, propone alle agenzie e ai partner di sfruttare questa edizione del Festival per regalare al proprio staff e collaboratori un'occasione di team building e formazione.
 
Per partecipare all'EuBea Festival è necessario acquistare un delegate pass.
 
PER ACQUISTARE UN DELEGATE PASS E PER CONSULTARE I PREZZI DI PARTECIPAZIONE, CLICCA QUI

formazione.jpg

La prima giornata del 5 novembre sarà dedicata alla sessione plenaria della giuria, che valuterà i 104 eventi in short list (vedi notizia correlata) con il format, ormai collaudato, delle live presentation da parte delle agenzie e strutture in gara.
La giuria, in questa edizione del decennale, è capitanata da Luca Favetta, Senior Director Global Events and Programs presso la Hewlett-Packard International.
 
La seconda giornata del Festival sarà invece dedicata ai contenuti, con un ricco panel di ospiti internazionali, e alla attesissima cerimonia di premiazione, sempre presso il Barcelo Sevilla Renacimiento.
 
PER MAGGIORI DETTAGLI SUL PROGRAMMA DEL FESTIVAL, CLICCA QUI

formazione2.jpg

Coloro che parteciperanno all'EuBea Festival avranno quindi la possibilità di incontrare presso la location del Barcelo Sevilla Renacimiento personaggi del calibro di:
 
David Atkins, Producer Olympic Cermonies Sydney 2000, Vancouver 2010
Gillian-Farrabee, Director, Creative Lab, Cirque du Soleil
Joe Cooke, Future Leaders Programme, Digital Research Manager, Universal Pictures International Entertainment
Nadine Vienne, Corporate Events Section Manager, Nissan Europe
- Andrea Faflikova, Regional PR & Event Manager Engagement Ceemea, Lego
Ilka Dzeik, Senior Manager Global Corporate Events Emea, Symantec
Alison Williams, Head of Events, L'Oréal
 
cerimonia.jpg
 
E, per finire, un ricchissimo programma di leisure activities, che prevedono esperienze inedite e adrenaliniche:
 
- volo in mongolfiera per ammirare Siviglia e l'Andalusia dall'alto (attività soggetta alla variabilità delle condizioni atmosferiche);
 
- visita presso una tipica Bodega sivigliana, con degustazione dei migliori vini
 
visite alla città di Siviglia in bicicletta o a bordo dei mezzi Segway;
 
siviglia2.jpg
 
cooking workshop con gli chef Pablo González e Samuel Jiménez all'insegna della migliore tradizione culinaria sivigliana presso Fibes Auditorium, il più moderno centro congressi e spazio polifunzionale della Spagna.
 
PER CONSULTARE IL PROGRAMMA DI LEISURE ACTIVITIES, CLICCA QUI

siviglia4.jpg

L'appuntamento dunque, lo ripetiamo, è dal 5 al 7 novembre a Siviglia con EuBea EuBea - The International Festival of Events and Live Communication