UPDATE:
WARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a NapoliFabrizio Salini diventa consulente per l'innovazione editoriale e i nuovi progetti audiovisivi del Gruppo Cairo CommunicationAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con OgilvySalone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor lancia un sistema di valutazione pre e post campagna sui dati giornalieri per misurare tutti i KPIAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaPartnership tra Cetilar Racing e il Gruppo 24 Ore: tutte le gare del campionato continentale 2025 - 2026 dell'Asian Le Mans Series verranno trasmesse in chiaro e in diretta su IlSole24OreTV. Al via campagna multimediale
Premi

Mindshare nominata Global Mobile agency of the Year da Mobile Marketing Associati

Nella competizione globale l'agenzia media parte di WWP ha vinto 7 awards in varie categorie e per la consulenza su diversi clienti. "L'anno scorso proprio Mindshare Italia ha aperto la strada vincendo con la case history Cafè Zero e Waze agli Smarties Award, il premio istituito dalla Mobile Marketing Association" dichiara Roberto Binaghi, Ceo Mindshare Italia.
Mindshare, agenzia media parte di WWP,  è stata nominata Global Mobile agency of the Year da Mobile Marketing Association.

Nella competizione globale ha vinto 7 awards in varie categorie e per la consulenza su diversi clienti.

Nick Emery, Global Ceo di Mindshare dichiara "Siamo molto felici di essere stati nominati Mobile agency of the Year, in particolar modo considerando l'alto livello della competition. Il mobile è fondamentale nella nostra adaptive strategy e la diffusione, anche geografica, dei premivinti e dei nostri clienti dimostra il nostro successo".

Greg Stuart, Ceo di Mobile Marketing Association commenta: "Esperti professionisti del marketing mi dicono che sono alla ricerca e hanno bisogno di agenzie leader nelle strategie mobile e la migliore che abbiamo valutato è stata proprio Mindshare".

'L'anno scorso proprio Mindshare Italia ha aperto la strada vincendo con la case history Cafè Zero e Waze agli Smarties Award, il premio istituito dalla Mobile Marketing Association - dichiara Roberto Binaghi, Ceo Mindshare Italia. Il nostro mercato è da sempre un avamposto particolarmente evoluto nella diffusione di device mobili  e questo ulteriore riconoscimento a livello globale conferma la qualità del nostro approccio alla comunicazione su un mezzo in fortissima espansione che si sta ritagliando ruoli sempre più rilevanti nelle scelte strategiche dei nostri clienti.”