Premi

Miomojo agli Emmy Awards 2025 come unico brand di fashion accessories nella Green Room

Ogni nominee riceverà una creazione firmata dal brand bergamasco. Tra questi: Cate Blanchett, Michelle Williams, Pedro Pascal, Jeremy Allen White e molte altre celebrità

Miomojo approda agli Emmy Awards 2025, portando con sé un nuovo linguaggio del lusso: consapevole e contemporaneo. 

Durante la cerimonia di premiazione del 14 settembre, Miomojo sarà presente in esclusiva come unico brand di fashion accessories nella Green Room — lo spazio più riservato e iconico della cerimonia, accessibile solo alle star — in collaborazione con PETA USA, organizzazione mondiale per la tutela degli animali. 

Ogni nominee riceverà una creazione firmata Miomojo. Tra questi: Cate Blanchett, Michelle Williams, Pedro Pascal, Jeremy Allen White e molte altre celebrità che ispirano milioni di persone con il loro talento. 

Nata a Bergamo, Miomojo è una B Corp, women-founded and led, che ha saputo unire il savoir-faire 100% italiano con un impegno profondo per l’innovazione, la responsabilità e l’impatto positivo.

Essere presenti agli Emmy significa portare il nostro messaggio nel cuore della cultura pop globale, in uno dei suoi luoghi più simbolici,” afferma Claudia Pievani, fondatrice e CEO. “Crediamo in una nuova visione della moda — e non solo — dove l’estetica incontra l’etica, dove ogni scelta racconta chi vogliamo essere e che mondo desideriamo e dove ogni azione è un atto d’amore.”