UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Premi

Miomojo agli Emmy Awards 2025 come unico brand di fashion accessories nella Green Room

Ogni nominee riceverà una creazione firmata dal brand bergamasco. Tra questi: Cate Blanchett, Michelle Williams, Pedro Pascal, Jeremy Allen White e molte altre celebrità

Miomojo approda agli Emmy Awards 2025, portando con sé un nuovo linguaggio del lusso: consapevole e contemporaneo. 

Durante la cerimonia di premiazione del 14 settembre, Miomojo sarà presente in esclusiva come unico brand di fashion accessories nella Green Room — lo spazio più riservato e iconico della cerimonia, accessibile solo alle star — in collaborazione con PETA USA, organizzazione mondiale per la tutela degli animali. 

Ogni nominee riceverà una creazione firmata Miomojo. Tra questi: Cate Blanchett, Michelle Williams, Pedro Pascal, Jeremy Allen White e molte altre celebrità che ispirano milioni di persone con il loro talento. 

Nata a Bergamo, Miomojo è una B Corp, women-founded and led, che ha saputo unire il savoir-faire 100% italiano con un impegno profondo per l’innovazione, la responsabilità e l’impatto positivo.

Essere presenti agli Emmy significa portare il nostro messaggio nel cuore della cultura pop globale, in uno dei suoi luoghi più simbolici,” afferma Claudia Pievani, fondatrice e CEO. “Crediamo in una nuova visione della moda — e non solo — dove l’estetica incontra l’etica, dove ogni scelta racconta chi vogliamo essere e che mondo desideriamo e dove ogni azione è un atto d’amore.”